magari il tetto in vetro fa si che lo spessore tra il cielo e la lamiera sia piu spesso e ci sta, mentre senza è più fine e non ci sta.... :ruota:
magari il tetto in vetro fa si che lo spessore tra il cielo e la lamiera sia piu spesso e ci sta, mentre senza è più fine e non ci sta.... :ruota:
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
io ho una sport con skydome e ho la luce sotto l'aletta.... nel baule no... Ma dato che c'è gia il cablaggio sotto il "tappo" volendo si possono direttamente collegare anche delle luci personalizzate... tipo neon colorati ecc invece ke la luce vano di serie?
luce baule assente... pagata 17 euro..
GUE REGNA COME LA FR:censur:
Ls luce nel bagagliaio la pupi aggiungere se hai il cablaggio sotto il tappo. Per quanto riguarda la luce sotto il parasole ce l'ha chi ks lo skydone perché portando i cavi per il motorino elettrico hanno l'alimentazione o cone hsnno detto sarà che avendo il vetro resta più spazio
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT