Non è fiat di merda, vai a vedere le altre marche di auto con lo stesso sistema, airbag integrato nel cruscotto... Sono tutti una cosa, non denigriamo![]()
Non è fiat di merda, vai a vedere le altre marche di auto con lo stesso sistema, airbag integrato nel cruscotto... Sono tutti una cosa, non denigriamo![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ciao io dopo 4 mesi e 4000 km noto un piccolo rigonfiamento......dove l'ho comprata mi dicono che è tutto normale.....in altra officina dicono che va sostituita tutta la plancia.
io non dovrei pagare nulla perchè pare passi ogni cosa in garanzia.giudizio su auto?????mi astengo....dico solo peccato aver aggiunto soldi per una versione cabrio (perchè più costosa....ed ho detto tutto...a buon intenditor....)
Ciao!Bhe se l altra officina è servizio fiat fattelo cambiare da loro!
Io ho cambiato cruscotto il mese scorso ad una 500,causa esplosione airbag.Lo abbiamo preso in demolizione da una 500 del 2012 con circa 70000km ed era perfetto,senza nessuna minima deformazione o rigonfiamento.Quindi ne fanno pure di perfetti che non presentano difetti con il tempo.
A riguardo la qualità dell auto,a mio parere è buona paragonata ad altre di pari segmento-prezzo.
Inoltre la 500 ha un incredibile tenuta di valore come usato....a meno di 5000 euro,per quanto base,vecchia e chilometrata, non trovi nulla,e per una macchina di quasi 10 anni è un miracolo!
Io ho chiamato proprio oggi, la mia 500 è del 2008, e mi hanno detto che per quell'età non posso farci nulla e devo tenermela così, non hanno voluto saper ragioni. Bella fregatura questo difetto, ogni volta che guardo il cruscotto mi viene un nervoso, anche perchè se dovessi venderla si nota parecchio quel brutto rigonfiamento, addirittura si sta rompendo la plastica.
ciao chattino.....il post vendita lascia molto a desiderare. io come scritto sopra è 22 giorni che ho l'auto in assistenza....pare che la plancia non arrivi parliamo di torino non dell'albania o della grecia. tre volte in assistenza per rumori vari totale più di un mese di blocco su un'auto che ho da 4 mesi.........cosa dire di più se non un grande CIAONE a questo marchio ex italiano che da sempre lascia perplessi milioni di italiani......altrimenti non avremmo tante auto straniere in italia e a torino....
denigrare
de·ni·grà·re/
transitivo
1.
Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione; screditare.
"d. un collega"
riflessivo
1.
Sminuire i propri meriti o il proprio valore.
Altro che denigrare...è la cruda realtà!Ammè l'hanno deprezzata di almeno 500 € solo per quel "difettuccio" ...che hanno migliaia di vetture, mica una o due...
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Purtroppo devo darti ragione....l auto a mio parere è una gran macchina nella sua categoria,ma devo ammettere che a livello qualità dei materiali(plastiche e tessuti) fanno molto desiderare....non solo la 500 eh...un po tutte le italiane.
io vedo le grande punto con 8-9 anni che mi arrivano in officina,con i tessuti dei sedili,le plastiche del cruscotto e pannelli porta molto sbiaditi e consumati,mentre vedo le polo di pari età se non piu vecchie e con piu km,con le plastiche e i tessuti ancora in ottimo stato.Entrambe usate da gente normale,non cialtroni.Poi per carità,tutte hanno i loro difetti,però...quello si nota subito.
esatto....io della mia dico che è una gran macchina a livello estetico e come cabrio......bella bella...non c'è che dire....ma ho notato anche io le stesse cose che dici tu a livello qualitativo. addirittura l'auto che ho in sostituzione (della concorrenza) ha la bellezza di 68000 km (LA MIA QUATTROMILA KM) ed è molto molto più silenziosa del cinquino....qualità costruttiva?plastiche migliori?assemblaggio più attento?
certo che se anche questo sia solo difetto di chi assembla e di chi dovrebbe controllare, il tutto si trasforma in una perdita di qualità della marca, come anche l'attesa di una plancia A TORINO per oltre 22 giorni e non ci sono previsioni di consegna....non parliamo di un pezzo che arriva dal giappone o dalla germania. Poi il problema della plancia, noto sin dai primissimi modelli come difetto di fabbrica, com'è che ancora non lo si è risolto visto che evidentemente si continua con questa plastica che si disintegra???? il prezzo però è tutt'altro che popolare....
...qui di popolare c'è solo una megainc....a.Scusate, eh...come si suol dire...chi vuol capire...ecc.
E io poi ci sono pure ricascato ma vabbè...finora (sedile guida a parte che suona come una orchestrina jazz) tutto sommato ho avuto fortuna; il problema è che ormai siamo abituati a comprarci una macchina sperando di aver fortuna...non solo è deplorevole...è pure pazzesco!
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
pure tu......io dopo questa 500C (se riesco la rivendo per non perderci troppo) diro CIAONE a FCA.....non merita ASSOLUTAMENTE LA MIA FIDUCIA.E POI TORNO A DIRE:è IL POST VENDITA CHE FA C....E.....
22 GIORNI E NON CONSEGNANO UN PEZZO TORINO SU TORINO?MA STIAMO SCHERZANDO?SIAMO MATTI?