ciao tu dove hai fatto il lavoro? fai da te o da qualcuno? la telecamera dove l'hai alloggiata? puoi rispondermi anche in privato.
grazie
ciao tu dove hai fatto il lavoro? fai da te o da qualcuno? la telecamera dove l'hai alloggiata? puoi rispondermi anche in privato.
grazie
Lavoro fatto da me, vedi foto per telecamera
Attivazione fatta in officina
Sarebbe curioso se l attivazione puo essere fatta pure con il multiecuscan....
Ho fatto attivare anch'io la telecamera.. è necessario avere un contatto tramite Accini.. il tecnico scarica il sw dell'ecu la riscrive per la sola attivazione della retrocamera e poi viene reimportata sull'ecu. È una operazione semplice ma alla portata di pochi. Una volta conclusa, i piedini 31 e 32 si collegano al cavo giallo della telecamera. Mi manca solo la parte finale dell'operazione: arrivare dalla radio al portellone, entrarci e staffare la telecamera. Avete consigli? Non so dove far passare i cavi. Dal cielo o dal battitacco?
Ultima modifica di snakesmart; 29/11/2016 a 23:55:55
Ecco la foto post attivazione e la piedinatura 31 e 32 gli ultimi due guardando la foto in alto a sinistra. È sufficiente incastrare due cavi spellati tali da poter far contatto con i piedini dell uconnect e poi collegarli ad uno spinotto video giallo femmina che andrà alla telecamera
Ultima modifica di snakesmart; 30/11/2016 a 00:00:15