Visualizza i risultati del sondaggio: td04 vs gt1446

Chi ha votato
38. Non puoi votare questo sondaggio
  • td04

10 26.32%
  • 1446

28 73.68%
+ Rispondi
Pagina 29 di 29
primaprima ... 19 27 28 29
Visualizzazione dei risultati da 281 a 287 su 287

Discussione: Top unico ...td04 -garrett 1446?

francescoabarth96

Predefinito

te lo rispiego ancora meglio... per quanto riguarda te che vieni a giudicarmi e a dire che io sono "un soggetto" , sai ti dico che è meglio essere un soggetto come me a questo punto piuttosto che essere una persona arrogante come te se permetti di sound me ne intendo e ti assicuro che per farlo come si deve basta uno skat centrale silenziato e finale minipance o viceversa... ci sono tantissimi sound belli . Certo quello che intendo io è se metti questa opzione (scarico completo ) su 130 hp e li metti su una da 250 hp cambia perchè senti piu la potenza e senti magari un sound migliore ed è questo che intendo, non che la turbina fa il sound... sicuramente cambiando turbina da una ihi che arriva a 170 e una td04 che arriva a 240 250 credo che si senta la differenza perchè cambiano gli iniettori,con maggiore portata cambia l'aspirazione intercooler , turbina e automaticamente senti sound diversi..quindi prima di criticare comprendi quello che voglio dire..magari fraintendi ciò che dico perciò la prossima volta ti consiglio di parlane con me da civile ed io altrettanto ti rispondo da civile in modo da capirci meglio così ci chiariamo tutti i dubbi e poi anche se avessimo pensieri differenti non hai il diritto di offendere perchè non credo sei nella posizione di poter offendere una persona con la quale non hai mai avuto a che fare quindi la prossima volta se sei agitato, prenditi prima una camomilla e poi vieni a parlare sul forum.. ovviamente è un consiglio eh ;P ti saluto!

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

non perdo nemmeno tempo a rispondere all'infinità di insulti e di cose inutili che hai scritto.

voglio puntualizzare solo una cosa però, tutto mi si può dire, ma che io sia una persona arrogante siamo proprio fuori strada. Ho parlato pubblicamente e privatamente con decine di utenti del forum e sono sempre andato d'amore e d'accordo con tutti. Semplicemente ci si stanca a leggere da un anno a questa parte sempre le solite domande, frasi senza senso (la mia firma ne è una chiara prova) e chi più ne ha più ne metta. C'è chi riesce ad ignorarti, io da ex moderatore di forum non ci riesco proprio.

per tutto il resto, se hai qualsiasi altro dubbio o perplessità o qualsivoglia cosa da dirmi mi vieni a trovare ad agrigento. Son sempre qui, non mi muovo. Ti faccio pure fare un giro sulla abarth (non ha la td04, sorry).

saluti.
    Ultima modifica di ShanLook; 23/11/2016 a 21:37:42
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    te lo rispiego ancora meglio... per quanto riguarda te che vieni a giudicarmi e a dire che io sono "un soggetto" , sai ti dico che è meglio essere un soggetto come me a questo punto piuttosto che essere una persona arrogante come te se permetti di sound me ne intendo e ti assicuro che per farlo come si deve basta uno skat centrale silenziato e finale minipance o viceversa... ci sono tantissimi sound belli . Certo quello che intendo io è se metti questa opzione (scarico completo ) su 130 hp e li metti su una da 250 hp cambia perchè senti piu la potenza e senti magari un sound migliore ed è questo che intendo, non che la turbina fa il sound... sicuramente cambiando turbina da una ihi che arriva a 170 e una td04 che arriva a 240 250 credo che si senta la differenza perchè cambiano gli iniettori,con maggiore portata cambia l'aspirazione intercooler , turbina e automaticamente senti sound diversi..quindi prima di criticare comprendi quello che voglio dire..magari fraintendi ciò che dico perciò la prossima volta ti consiglio di parlane con me da civile ed io altrettanto ti rispondo da civile in modo da capirci meglio così ci chiariamo tutti i dubbi e poi anche se avessimo pensieri differenti non hai il diritto di offendere perchè non credo sei nella posizione di poter offendere una persona con la quale non hai mai avuto a che fare quindi la prossima volta se sei agitato, prenditi prima una camomilla e poi vieni a parlare sul forum.. ovviamente è un consiglio eh ;P ti saluto!
    ..... tranquillo Francesco.... respira un po' poi riprendi se vuoi ......

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    non perdo nemmeno tempo a rispondere all'infinità di insulti e di cose inutili che hai scritto.

voglio puntualizzare solo una cosa però, tutto mi si può dire, ma che io sia una persona arrogante siamo proprio fuori strada. Ho parlato pubblicamente e privatamente con decine di utenti del forum e sono sempre andato d'amore e d'accordo con tutti. Semplicemente ci si stanca a leggere da un anno a questa parte sempre le solite domande, frasi senza senso (la mia firma ne è una chiara prova) e chi più ne ha più ne metta. C'è chi riesce ad ignorarti, io da ex moderatore di forum non ci riesco proprio.

per tutto il resto, se hai qualsiasi altro dubbio o perplessità o qualsivoglia cosa da dirmi mi vieni a trovare ad agrigento. Son sempre qui, non mi muovo. Ti faccio pure fare un giro sulla abarth (non ha la td04, sorry).

saluti.
    il mio intendo non era di sicuro quello di insultarti anzi mi dispiace che si siano create queste inutili tensioni tra di noi.. io ammetto che avvolte posso essere ripetitivo su alcuni argomenti e spesso stancante ma non lo faccio per rompere le scatole alle persone ma per il semplice fatto che sono fatto cosi di carattere in quanto sono una persona molto curiosa e desideriosa dell'abarth! per quanto riguarda il fatto che ti ho detto che sei stato aggressivo è perchè mi sono sentito attaccato per niente e una cosa che mi infastidisce molto è quando io cerco pareri da altre persone e mi si vengono dette parole offensive senza motivo.. anche io sono una persona molto socievole e vado d'amore e d'accordo con tutti e puoi anche vederlo nel forum e quelle volte che ho discusso con qualcuno è sempre perchè mi hanno attaccato gli altri, le discussioni non sono mai iniziate per mano mia proprio perchè a me non interessa per niente discutere, anzi io voglio solo parlare da persone civili e confrontarmi con gli altri perciò chi crede che io sia scocciante, i miei commenti può benissimo non leggerli e andare avanti.. nessuno è obbligato ad ascoltarmi o a darmi corda.. chi lo vuole fare lo fa, chi mi reputa rompi**** può benissimamente andare avanti e non calcolarmi, senza venire sempre a dire che io sono ripetitivo ecc! quindi ripeto che mi dispiace si sia creata questa inutile discussione, direi di metterci una pietra sopra.. Ah e comunque tranquillo non importa che non hai la td04.. solo perchè la preferisco non vuol dire che gli altri sound non mi piacciano quindi verrei molto volentieri a fare un giro

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    ..... tranquillo Francesco.... respira un po' poi riprendi se vuoi ......
    Figurati, io sono tranquillissimo... ho solo messo in chiaro alcune cose =) Tutto passato...

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

direi che possiamo chiudere il sondaggio non ha nessuna utilità

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    direi che possiamo chiudere il sondaggio non ha nessuna utilità
    Si, perchè fondamentalmente a ognuno piace la macchina come piace a se stesso, non come piace agli altri...
    Si vuole una macchina pronta e tuttofare, da utilizzare anche giornalmente nelle città senza smadonnare e tenerla su di giri? Garrett
    Si vuole una macchina pronto pista, sicuramente cattiva ma un po' morta in basso? TD04

Non credo ci siano differenze abissali tra le due se non il fatto di essere una più piccola dell'altra, supportano cavallerie leggermente diverse, ed hanno un'erogazione diversa com'è normale che sia...
    Più un sondaggio su "cosa è meglio" sarebbe stato carino aprirne uno dove ognuno dava il suo parere su come preferisce la sua macchina...
    Personalmente con la IHI è già molto divertente, peccato non si raggiungano cavallerie interessanti (sui 200cv) con le nostre piccole turbine, altrimenti le due sopracitate, a mio avviso, non sarebbero MAI state prese in considerazione!

+ Rispondi
Pagina 29 di 29
primaprima ... 19 27 28 29