+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: 500 lounge o pop ?

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Una Lounge comunque sarà sempre più quotata e ricercata nel mercato dell'usato. In caso di vendita poi la tua Pop accessoriata verrà valutata esattamente come una Pop di serie.

Con noi dal 12/09/2016
    Provincia: Milano

Italy
     VTM non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Come possessore di una lounge posso dire che il bluetooth funziona e può risultare comodo. Se come dici è l'unica cosa che ti interessa della lounge e sei già abituata con il tuo bt, non penso valga i 1000 euro in più.
    Personalmente però (ma son gusti, ci mancherebbe) la differenza tra una lounge e una pop esteticamente è notevole, e il tetto in vetro è quel particolare che, anche se non ha nessuna funzione concreta, fa la differenza (così come i cerchi e le cromature)!
    Buona scelta e buon acquisto!
    grazie della gentile risposta.
    Colgo l'occasione anche per chiederti come ti trovi in generale con la 500, anch'io sceglierei la motorizzazione 1.2. ciao!!!

Con noi dal 07/09/2016

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Una Lounge comunque sarà sempre più quotata e ricercata nel mercato dell'usato. In caso di vendita poi la tua Pop accessoriata verrà valutata esattamente come una Pop di serie.
    Parti dal presupposto che la tengo 10 anni e 200 mila km ......quindi o base o lounge il valore non cambia,se non di poche centinaia di euro, ma nel caso la rivendita avviene prima dove ancora c'è un certo valore residuo, gli optional in % eccome se non vengono calcolati .......
    basta vedere l'incendio e furto ......che con tali optional fatturati, il valore assicurato è superiore ad una lounge normale.

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Parti dal presupposto che la tengo 10 anni e 200 mila km ......quindi o base o lounge il valore non cambia,se non di poche centinaia di euro, ma nel caso la rivendita avviene prima dove ancora c'è un certo valore residuo, gli optional in % eccome se non vengono calcolati .......
    basta vedere l'incendio e furto ......che con tali optional fatturati, il valore assicurato è superiore ad una lounge normale.
    Questo fatto è vero nei primi 6 mesi/1 anno di vita dell'auto perché viene ripagato l'intero importo della fattura. Ma successivamente a questo periodo l'importo pagabile è a valore commerciale sempre che tu non assicuri col valore a nuovo per un tot di anni ma è per certi versi abbastanza anticonveniente. Gli unici accessori considerati nella valutazione di un'auto sono dotazioni di sicurezza, tetto apribile ed interni in materiale pregiato. Il resto è tutto andato in fumo, come se non ci fosse.

Con noi dal 07/09/2016

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ovviamente con il passare degli anni,il valore dei plus decresci al pari della macchina,ma se è tutto fatturato in assicurazione, vale per il primo,secondo,terzo ec.c....anno,almeno sulle mie auto e assicurazioni è sempre stato così, ma come ho detto sopra si parla di poche centinaia di euro dopo pochi anni,quindi per me , vale il gioco di prendere e comprare quello che più ci piace/serve, non ho mai cambiato idea pensando a quando la vado a rivendere.

L'avatar di landrex

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento

Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

Predefinito

basta rileggere la descrizione che hai fatto per capire che è molto meglio la lounge... nemmeno da pensarci....

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Al di là del discorso economico ti posso consigliare anche in base al tetto in vetro. Bello ma d'estate l'auto diventa un forno. Quindi se non ami l'aria condizionata o patisci particolarmente il caldo ti direi di lasciar perdere la Lounge.

Con noi dal 03/10/2016

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VTM Visualizza il messaggio
    grazie della gentile risposta.
    Colgo l'occasione anche per chiederti come ti trovi in generale con la 500, anch'io sceglierei la motorizzazione 1.2. ciao!!!
    Ciao!
    Scusa se rispondo solo ora ma ho visto adesso la domanda.
    Ho la 500 da 7 anni e 100 mila km e, utilizzandola quotidianamente per andare a lavoro, quindi tangenziale e città, devo dire che non mi ha mai dato problemi. Ho cambiato due volte la batteria (una ogni tre anni) e a parte questo nessun intervento degno di nota.
    Sulla motorizzazione per la benzina è la più adeguata, certo il motore fa un po' fatica nelle salite e non puoi aspettarti sorpassi azzardati, però rispetto anche ad una futura rivendita è la migliore dato che è adatta anche ai neopatentati e quindi la possibile clientela si allargherebbe.
    Hai deciso se lounge o pop? Colore?
    Buona giornata!

Con noi dal 29/11/2016
    Provincia: Siena

Italy
     Manuela1981 non è in linea

Predefinito

Buonasera , io vorrei comprarmi la 500 Pop star gpl benzina,come vi trovate?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2