ti hanno già spiegato parecchie persone che scaldarla da fermo non serve a nulla e le casa costruttrici specificano di scaldarle in movimento in modo che tutti gli apparati meccanici si scaldino all'unisono. Stranamente i giri motore scendono molto prima se ti muovi ;-) .Poi sia chiaro, x me puoi anche lasciarla ferma al minimo tutta la mattina :-D Tra le altre cose vedo che sei di Agrigento, mi chiedo quanto freddo possa mai fare per doverla scaldare "per bene" al minimo. Potrei capirlo con -20° in inverno a Livigno ;-)
Stanotte -1°C e accensione sempre precisa. Un orologio.![]()
![]()
![]()
Dani
Qualcuno sa dirmi dove si trova il sensore tempuratura aria dell'airbox??
Voglio provare a pulirlo perchè non sopporto più le partenze a 4 cilindri poichè mi.inquina l'olio di gas di scarico mal espulsi..
Ho visto che se stacco la batteria e faccio un autoapprendimento ad una certa temperatura poi quando avvio da freddo a quella temperatura tutto gira bene.. Quindi vorrei provare a pulirlo e vedere se migliora..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Si buona notte a 4
in realtà nemmeno a 3.. Gira solo irregolare, lo scoppio avviene su tutti e 4..
Benzina non può essere.. Li ho già provati tutti i benzinai.. Candele nemmeno.. Filtro aria nemmeno.. Quindi rimane l elettronica o qualche sensore..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare