Grazie delle risposte più che esaurienti, mi sono deciso 380 più 100 in Fiat. Grazie a tutti.
Grazie delle risposte più che esaurienti, mi sono deciso 380 più 100 in Fiat. Grazie a tutti.
Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli
Volevo informare a chi interessato che è uscita una promozione Fiat (Mopar) che mette a 283,00 euro la distribuzione per questo ne approfitterò il prossimo 7 dicembre. Grazie a tutti dei consigli.
Capito, è lo stesso che mi consigliò il venditore dell'Outlet Motor Village. Grazie!
Si, è vero. Anche un mio collega che ha preso un'auto all'outlet del MV (peraltro dove ho preso la mia e altre 3 auto di famiglia in circa 2 mesi), per un problema l'hanno mandato li. Per ora ho consigliato D&D a 2 persone (oltre me stesso) e si sono trovate bene, altrimenti non me la sentirei di dare consigli. Il vantaggio, per me fondamentale, è che oltre a non aver fatto cavolate, per ora, hai la possibilità di parlare direttamente con il meccanico o comunque con chi si occuperà dell'intervento, potendone discutere. Non è come da una concessionaria, dove parli con l'accettatore e finisce li. Quando ti sostituiscono delle cose (consumabili a parte, salvo tua richiesta specifica) te li conservano in una scatola per farteli visionare. Magari ai più non interessa, ma per me è segno di trasparenza
Fare la distribuzione al mitico Fire è davvero una operazione semplice e poco onerosa.
Ho letto prezzi da segmento C se non da ammairaglia; mi sembrano esagerati davvero.
I pezzi originali, come già detto, costano sotto gli 80€...insomma...ci marciano un po'.
Mopar ha fatto questa offerta a 283€ ma dove è visibile/reperibile?
Volevo chiedervi una cosa, mi hanno detto in Fiat che la cinghia il cuscinetto e la pompa dell'acqua non bastano per eseguire tutto il cambio della distruzione, mi dicono che devo sostituire anche il tendicinghia e l'altra cinghia che non è quella dei servizi, a voi risulta?