Vorrei qualche consiglio su dove portare a lavare a mano la bestiolina, a Torino o dintorni.
Ora che fa freddo non ho davvero voglia di farmi 2 ore all'aperto.
Vorrei qualche consiglio su dove portare a lavare a mano la bestiolina, a Torino o dintorni.
Ora che fa freddo non ho davvero voglia di farmi 2 ore all'aperto.
595 Yamaha Factory Racing
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
Ne hanno aperto uno da poco a nichelino in via vvx aprile.. Ma non ci sono ancora andato, quindi non so come sia..
Altrimenti c' in strada castello di mirafiori a torino, ma ultimamente non lavano proprio benissimo
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Grazie @lele16v , allora depenno quello in strada castello.
Altri suggerimenti?
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
Io la lavo qui:
Car Wash Gorizia 40
Tutto a mano con guanto e senza spazzole, per la L Living mi prendono 8 euro compresa aspirazione interni e pulizia vetri e cruscotto. Sono i migliori che ho provato. Per la Abarth credo ne chiedano 7, ma non ricordo il listino per le piccole.
Io la porto in corso Grosseto altezza Carrefour,mi pare si chiami Car whash,la lavano bene....8 euro lavaggio a mano,aspiirata e pulizia cruscotto e vetri...
Via Asiago quasi all' angolo con Via Pietro Cossa : 12 Euro, lavaggio a mano come si deve, asciugatura accurata e pulizia interna accurata. Per me, in questo momento a Torino, il numero 1. In cintura, Leinì, sulla statale per Volpiano, dove c'è la cioccolateria : 10 Euro per un lavaggio a mano fatto per bene.
grazie a tutti per i suggerimenti, nel weekend ne proverò uno di quelli elencati
Autolavaggio Silvia, via Cossa subito dopo la Pellerina, appena inizia la salita (direzione Piazza Massaua). Si trova dietro il distributore (Esso?)
Non è la perfezione, ma con 7 euro: prelavaggio a mano/pressione, successivo passaggio nel tunnel (tu puoi stare dentro, al caldo, io ne approfitto per telefonare, mandare email, ecc.) e asciugatura a mano + passata agli interni (vetri, cruscotto, sedili). La sera c'è sempre una coda smodata, meglio in orario più insospettabili...
E' un pacco : te la lavano proprio male : è poco più di un rapido, ma con la coda che fai meglio farla lavare a mano seriamente. A quel punto meglio quello di strada della Pronda ( qualche traversa sulla dx dopo Piazza Massaua ), dove almeno la lavano meglio sempre a 7 Euro ( a mano, i rulli manco li considero). Provalo, se sei abituato da Silvia vedrai che questo è decisamente più curato come lavaggio.
Ultima modifica di karnak; 06/12/2016 a 17:58:54
Ti ringrazio per l'info. Forse io sono di bocca buona, peraltro è pure comodo, ora vedrò dove si trova quello che mi suggerisci. Per me gli spazzoloni non sono un problema comunque, a volte quando ho fretta vado a quelli a gettoni (self-service), anche se alla fine poco economici (6 euro il lavaggio "base", niente di che).