+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 702

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

Visualizzazione discussione

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    denigrare
    de·ni·grà·re/
    transitivo

1.
    Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione; screditare.
    "d. un collega"

riflessivo

1.
    Sminuire i propri meriti o il proprio valore.

Altro che denigrare...è la cruda realtà! Ammè l'hanno deprezzata di almeno 500 € solo per quel "difettuccio" ...che hanno migliaia di vetture, mica una o due...
    Purtroppo devo darti ragione....l auto a mio parere è una gran macchina nella sua categoria,ma devo ammettere che a livello qualità dei materiali(plastiche e tessuti) fanno molto desiderare....non solo la 500 eh...un po tutte le italiane.
    io vedo le grande punto con 8-9 anni che mi arrivano in officina,con i tessuti dei sedili,le plastiche del cruscotto e pannelli porta molto sbiaditi e consumati,mentre vedo le polo di pari età se non piu vecchie e con piu km,con le plastiche e i tessuti ancora in ottimo stato.Entrambe usate da gente normale,non cialtroni.Poi per carità,tutte hanno i loro difetti,però...quello si nota subito.

Con noi dal 29/09/2016
    Provincia: Torino

Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo darti ragione....l auto a mio parere è una gran macchina nella sua categoria,ma devo ammettere che a livello qualità dei materiali(plastiche e tessuti) fanno molto desiderare....non solo la 500 eh...un po tutte le italiane.
    io vedo le grande punto con 8-9 anni che mi arrivano in officina,con i tessuti dei sedili,le plastiche del cruscotto e pannelli porta molto sbiaditi e consumati,mentre vedo le polo di pari età se non piu vecchie e con piu km,con le plastiche e i tessuti ancora in ottimo stato.Entrambe usate da gente normale,non cialtroni.Poi per carità,tutte hanno i loro difetti,però...quello si nota subito.
    esatto....io della mia dico che è una gran macchina a livello estetico e come cabrio......bella bella...non c'è che dire....ma ho notato anche io le stesse cose che dici tu a livello qualitativo. addirittura l'auto che ho in sostituzione (della concorrenza) ha la bellezza di 68000 km (LA MIA QUATTROMILA KM) ed è molto molto più silenziosa del cinquino....qualità costruttiva?plastiche migliori?assemblaggio più attento?
    certo che se anche questo sia solo difetto di chi assembla e di chi dovrebbe controllare, il tutto si trasforma in una perdita di qualità della marca, come anche l'attesa di una plancia A TORINO per oltre 22 giorni e non ci sono previsioni di consegna....non parliamo di un pezzo che arriva dal giappone o dalla germania. Poi il problema della plancia, noto sin dai primissimi modelli come difetto di fabbrica, com'è che ancora non lo si è risolto visto che evidentemente si continua con questa plastica che si disintegra???? il prezzo però è tutt'altro che popolare....

+ Rispondi