come da foto allegata vi confermo che il tutto è funzionante.
Come precedentemente detto partendo dai piedini 31 e 32 ho portato i cavi video attraverso il battitacco al montante posteriore per poi arrivare al portellone. la parte più complicata è smontare la parte in plastica del portellone praticamente tutta ad incastro. in effetti, rimetterla è stata molto difficile, mi sono perso dei perni che ora purtroppo navigano per il cofano. :-(
l'alimnetazione l'ho recuperata dalla lampada della retromarcia. Pro: la retrocamera si abilita al momento; Contro: l'accensione non è immediata e non è possibile mantenerla oltre 10 secondi oltre.
il problema dei 10 secondi è risolvibile prendendo l'alimentazione non dalla luce retro marcia che al momento che si togli leva l'alimentazione alla retro ma prenderla da un positivo sotto chiave e cercarlo nel porta fusibili del cofano.
le linee guida della telecamera sono davvero carine, credo che ovviamente non sono sterzanti, ci dice che telecamera hai montato, e dove?
ciao
Ciao intanto volevo ringraziarti perché mi sono rifatto alle tue indicazioni
Come primo test avevo acquistato una telecamera cinese da 15€. Purtroppo o per fortuna ha la propria illuminazione led e propio per questo non la posso collegare sempre sotto tensione. Le linee non sono sterzanti, la qualità delle immagini sono ottime, faccio un po' fatica a capire le dimensioni ma credo sia solo questione di abitudine.Appena possibile posto le foto.
Ultima modifica di snakesmart; 06/12/2016 a 23:09:53
quindi adesso è montata la telecamera cinese?
Ciao a tutti se volete monta la telecamera sulla Vs auto vi dico che è fattibile. Se volete potete organizzarvi per contattare quelli di Torino che sarebbero disposti a scendere se si crease un gruppo di almeno 6 persone.
Io ci sto
A che prezzo?
250