
Originariamente inviata da
domenik
mi spieghi dove non ho avuto rispetto e soprattutto che linguaggio e termini offensivi ho utilizzato !
ma hai letto gli interrogativi e la conclusione dei suoi interrogativi su quale link vanno?
se devi moderare devi saper legger anche le sue affermazioni sotto le righe!
ha importanza sapere quanti sono?
ha significato sapere adesso in quale officina potranno svolgere il lavoro visto che non è interessato?
se almeno era interessato lo potevo indirizzare in officina dove mi hanno attivato la procedura.
si domanda dell'anticipo ma non sa ancora cosa vuole fare quando verrà fatta e si preoccupa dell'anticipo neanche se stesse acquistando l'auto in concessionaria ufficiale.
ed infine allega un link che per me era offensivo.
il moderatore dove stava ?
il moderatore non si è posta la domanda se lo conoscevo?
questo è un forum dove persone si confrontano e considerando che il problema di questa sezione è stato superato nel senso che oggi è possibile installare in secondo momento una telecamera posteriore originale o non e farla funzionare come se lo fosse. era questo l'obbiettivo da raggiungere per molte persone presenti in questa sezione. domande fuori luogo fanno polemica solamente.
ognuno è libero di accettare consigli o meno, di rischiare se funziona bene o non e di valutare secondo il proprio carattere e tasca economica se fare modifiche all'auto.
Per qualsiasi chiarimento sono disponibile.