+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99

Discussione: Mappa centralina 595 competizione 180 euro 6

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

@Merk allora fai doppietta, tira giù il Monza, vendilo, compra un terminale e skat...
    500 euro fai tutto, e recuperi i 500 euro dal Monza sicuramente

Con noi dal 27/01/2016

Italy
     Frutto non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Sto valutando di fare il lavoro anche io... Qui a torino c'e forza ma i prezzi sono elevati... I flashpoint bisogna fidarsi che non carichino mappe pacioccate... Io pensavo di andare da mp racing o evotronic in lombardia... RP mi lascia qualche dubbio personale... Poi boh... La macchina è gia parecchio spinta e vorrei qualcosa di affidabile...

Vai da evotronic molto serio e disponibile e soprattutto preparato
    Scarico completo skat da 60 ms motorsport mappa evotronic intercooler frontale airtech manicotto aspirazione Tbf molle eibach sport line aspirazione diretta orra e Garrett 1446rr by Cbb racing

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Carburatori Bergamo....
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frutto Visualizza il messaggio
    Vai da evotronic molto serio e disponibile e soprattutto preparato
    Che risultati hai avuto? Come é cambiata la macchina? Haiavuto spie accese difettucci o problemini vari dopo?

L'avatar di aleverce

Con noi dal 11/12/2011
    Provincia: Pavia

Italy
     aleverce non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io da Pavia sono andato da rpcorse a Torino; ho montato la turbina del 180 cv, la 1446 ( la mia era una 160 cv) dekat, scarico completo, mappa sull'mta .. risultato 215 cv e 35kgm di coppia e già che era li b14 e brembo.
    semplicemente perfetta! erogazione piena dal minimo a limitatore; sia in normale che in sport, nessuno strappo, nessun dentellamento, l'mta poi ha cambiato faccia, più rapido, non strappa più.
    Io te lo consiglio! Dalla prima telefonata Sandro mi ha spiegato tutto quello che avrebbe fatto, con pregi e difetti di ogni cosa.
    Davvero soddisfatto di tutto; e te lo dice uno che ha fatto elaborare qualunque cosa, dalla mia prima macchina; un uno td dell'86, .. il che la dice lunga anche sulla mia età.. fino a quest'ultima.
    Dimenticavo; è stato in grado di montare il restyling 2016, paraurti anteriore, posteriore e luci; avevo chiesto a 10 carrozzieri della mia zona e nessuno mi aveva dato retta; la risposta generalmente era stata, non si può, compra tu i pezzi , sono diverse ecc ecc.

Poi per carità il preparatore è come la morosa, la propria è sempre la più bella!!!
    Ultima modifica di aleverce; 24/12/2016 a 09:16:29

Con noi dal 27/01/2016

Italy
     Frutto non è in linea
    Grigio Trofeo

Predefinito

Che risultati hai avuto? Come é cambiata la macchina? Haiavuto spie accese difettucci o problemini vari dopo?
    Nessun problema la macchina e' cambiata molto in sport in virtù' della coppia in normal su mia richiesta ho mantenuto una mappa simile a quella di serie ma con la coppia ben spalmata su tutti i regimi per viaggiare nel traffico e consumare meno. Come risultato ho ottenuto circa 190cv e 340 mm a 3200 giri per arrivare oltre come potenza devo mettere un intercooler frontale lui mi ha consigliato l'airtech comunque anche se non sembra un valore di cv elevato posso assicurarti che la differenza da originale e' notevole
    Scarico completo skat da 60 ms motorsport mappa evotronic intercooler frontale airtech manicotto aspirazione Tbf molle eibach sport line aspirazione diretta orra e Garrett 1446rr by Cbb racing

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Davvero ottimo... il banco di evotronic è molto tirato sui risultati quindi aver rullato poco non significa per forza avere una macchina che va meno delle altre anzi... resta una delle possibili opzioni in cui ultimamente sto pensando di mettere dentro sandro per la questione vicinanza (assistenza, consigli etc)

Con noi dal 27/01/2016

Italy
     Frutto non è in linea
    Grigio Trofeo

Predefinito

Davvero ottimo... il banco di evotronic è molto tirato sui risultati quindi aver rullato poco non significa per forza avere una macchina che va meno delle altre anzi... resta una delle possibili opzioni in cui ultimamente sto pensando di mettere dentro sandro per la questione vicinanza (assistenza, consigli etc)
    Molto tirato......se pensi che le competizioni da 180cv da lui non superano i 160cv da originali la mia in virtù dello scarico completo con skat ne registrati 174 che per lui e' un ottimo risultato io volevo piangere poi mi ha spiegato un po' di cose e provando la macchina su strada sono rimasto molto soddisfatto

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

A breve andrò anch'io da Evotronic...Dobbiamo solo stabilire con il mio omonimo il giorno,ma gli ho già accennato che per me il giorno migliore è il Sabato visto che non lavoro...A livello di intervento l'unica cosa che mi lascia scettico è la questione pop & bang...Mi pare che non faccia bene assolutamente al motore...Per il resto sono proprio curioso di cosa ne vien fuori...

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Sabato prossimo mappiamo la bestiolina

+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo