+ Rispondi
Pagina 35 di 70
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 699

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco979 Visualizza il messaggio
    pure tu......io dopo questa 500C (se riesco la rivendo per non perderci troppo) diro CIAONE a FCA.....non merita ASSOLUTAMENTE LA MIA FIDUCIA.E POI TORNO A DIRE:è IL POST VENDITA CHE FA C....E.....
    22 GIORNI E NON CONSEGNANO UN PEZZO TORINO SU TORINO?MA STIAMO SCHERZANDO?SIAMO MATTI?
    No,quel pezzo arriva dalla Polonia...come tutta l auto!
    E comunque lo stabilimento di Tychy è il piu premiato in fatto di qualità di assemblaggio vetture...quindi non è colpa di quei poveri operai.La colpa è dei manager...sono loro che decidono quanto spendere per fare quel dato pezzo

Con noi dal 29/09/2016
    Provincia: Torino

Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Aggiornamento!!!oggi siamo ad un mese di fermo vettura e non ci sono indicazioni sulla presunta data di consegna.
    V
    e
    r
    g
    o
    g
    n
    a
    infinita!!!!sono nauseato disgustato incaz....o nero....pago assicurazione e bollo per tenere auto in officina

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco979 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento!!!oggi siamo ad un mese di fermo vettura e non ci sono indicazioni sulla presunta data di consegna.
    V
    e
    r
    g
    o
    g
    n
    a
    infinita!!!!sono nauseato disgustato incaz....o nero....pago assicurazione e bollo per tenere auto in officina
    Ma pensa te...con la scusa che quel cruscotto non lo montano piu dovranno ristamparli!Però...pure l officina dove l hai portata....che cosa sono andati a smontare il cruscotto se c erano problemi di disponibilità???Lo vedevano subito al momento dell ordine se era disponibile o no a Volvera!
    Noi facevamo così,perchè poteva capitare di aspettare il ricambio qualche settimana e se il cliente comunque poteva girare non gli smontavamo l auto!
    Te ora avresti la tua auto,e staresti semplicemente aspettando per fare il lavoro...non saresti a piedi!
    Comunque io sto aspettando due stemmi abarth per i sedili sabelt della biposto,da settembre!
    PS:hai l auto sostitutiva???Ti aspetta di diritto in questo caso....e se ce l hai,la fiat la sta pagando 35 euro al giorno...quindi strano che Marchionne non stia facendo il cruscotto di persona vedendo i soldi che sta sperperando per un semplice cruscotto!!!
    Ultima modifica di alex-et3; 12/12/2016 a 23:01:29

Con noi dal 29/12/2016

Italy
     Gaiakris non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Posso sapere come è andata a finire la questione dell'airbag tagliato ? Perché ho acquistato una 500 anche io e mi sono accorta di questo taglio che inizialmente sembrava fatto apposta, ma poi guardandolo bene è un taglio netto e a quanto pare non è una cosa normale.
    È pericoloso avere l'airbag così?
    Grazie mille

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ma scusate, c'è un topic di 35 pagine (e aumenteranno) e non vi mettete daccordo a fare una class action ? Chiedete consiglio ad una associazione consumatori che si incaricherà di tutto!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gaiakris Visualizza il messaggio
    Posso sapere come è andata a finire la questione dell'airbag tagliato ? Perché ho acquistato una 500 anche io e mi sono accorta di questo taglio che inizialmente sembrava fatto apposta, ma poi guardandolo bene è un taglio netto e a quanto pare non è una cosa normale.
    È pericoloso avere l'airbag così?
    Grazie mille
    Ciao!Nel tuo caso ti conviene farlo presente a chi ti ha venduto la vettura...ti ha nascosto un difetto!Comunque no,non è pericoloso.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Diciamo che non è pericoloso "relativamente", nessuno sa cosa succederebbe in caso un airbag che normalmente dovrebbe essere sgonfio e dentro una struttura progettata per aprirsi violentemente in condizioni normali e non deformata da anni di forzosa pressione. Io faccio il tragico ma forse sarebbe meglio prevenire che curare, un sistema di sicurezza come quello non deve funzionare in condizioni per cui non è stato progettato (e provato) col rischio di non assicurare chi dovrebbe proteggere e peggio, col rischio di ferirlo!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Diciamo che non è pericoloso "relativamente", nessuno sa cosa succederebbe in caso un airbag che normalmente dovrebbe essere sgonfio e dentro una struttura progettata per aprirsi violentemente in condizioni normali e non deformata da anni di forzosa pressione. Io faccio il tragico ma forse sarebbe meglio prevenire che curare, un sistema di sicurezza come quello non deve funzionare in condizioni per cui non è stato progettato (e provato) col rischio di non assicurare chi dovrebbe proteggere e peggio, col rischio di ferirlo!
    Non è affatto pericoloso. L'airbag non è un sistema a molla come il giochino del clown ma viene comandato da una centralina elettronica che manda l'impulso ad un piccolo compressore con della polvere da sparo. Quest'ultimo gonfia immediatamente l'airbag che è semplicemente piegato nella sua sede ma anche se fosse a vista non succederebbe niente.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non è affatto pericoloso. L'airbag non è un sistema a molla come il giochino del clown ma viene comandato da una centralina elettronica che manda l'impulso ad un piccolo compressore con della polvere da sparo. Quest'ultimo gonfia immediatamente l'airbag che è semplicemente piegato nella sua sede ma anche se fosse a vista non succederebbe niente.
    Infatti.
    Il cruscotto si crepa a causa della plastica scadente e non perche l airbag spinge

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Infatti.
    Il cruscotto si crepa a causa della plastica scadente e non perche l airbag spinge
    Esatto. Si crepa lungo le LINEE DI ROTTURA PROGRAMMATA per far fuoriuscire l'airbag. In altre parole in quei punti la plastica è già "pretagliata" per metà in modo da facilitare l'uscita del cuscino. Col calore, il freddo, il sole si fa il resto. Io ho sempre utilizzato il parasole e per il momento non ho alcun problema.
    Una volta gli airbag passeggero avevano i coperchi come quelli dei guidatori sul volante. "Economici" e semplici da sostituire in quanto non era necessario sostituire l'intero cruscotto in caso di apertura airbag a seguito di un incidente. Adesso la pulizia delle linee e delle forme impone questo che ci piaccia o no.

+ Rispondi
Pagina 35 di 70
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 ... ultimoultimo