...non credo ci mettereste la firma alle vostre affermazioni...
...non credo ci mettereste la firma alle vostre affermazioni...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...si si...come i problemi al servosterzo elettrico, chissà quanti incidenti causati da quello ma li nessun richiamo...intanto su internet proliferano le segnalazioni e i siti di officine che li revisionano...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Aspetta,i problemi degli servosterzi elettrici non sono difetti di fabbrica ma problemi legati ad usura di un sensore.Tra l altro li revisiono anch io....e non si rompono solo su fiat,ma pure su opel,peugeot,vw,ecc....in pratica,chi piu e chi meno,in tutte le auto dove il servosterzo è elettrico.
Poi daccordo,se va in avaria lo sterzo diventa duro,ma non si blocca oppure sterza da un altra parte.Se si bloccasse si,farebbero una campagna di risanamento.
...so di di ben altro ma qui mi fermo per non avere conseguenze, sono già stato avvisato/avvertito. Non posso andare oltre. Stop.
Ultima modifica di Spoiler; 30/12/2016 a 11:04:20
...tutto può essere...facendo ironia hai detto una cosa possibile.![]()
...è arrivato il torrone al cioccolato! Ne riparliamo...
Su Al Volante.it (articolo del 27 dicembre) è riportata la classifica 2016 sulla soddisfazione del cliente di Consumer Report, riferita al mercato statunitense: ultima è la Fiat alla 29ma posizione, con un grado di soddisfazione al 53% (prima è Tesla, a seguire Porsche, Audi, Subaru, Toyota... 14ma BMW, 19ma Mercedes).
Esprime il grado di soddisfazione nei confronti delle varie case presenti in Usa con almeno due modelli, sulla base dei giudizi assegnati dai proprietari di oltre 300.000 veicoli in vendita tra il 2013 e 2016.
Con quali tempi della "giustizia"? E' più semplice e veloce sbarazzarsi della vettura: almeno io farei così se succedesse a me.
Quasi sicuramente sì, ma io non ci giurerei: in caso di incidente, come si comporterebbe quel pezzo di plastica pretagliata che si è nel frattempo rigonfiata e deformata in caso d'incidente?
Nel libretto d'uso e manutenzione non è scritto di utilizzare un parasole nel periodo più caldo dell'anno. Ovviamente sto scherzando ().
Consentitemi però un'osservazione: quando si deforma, il cruscotto è davvero brutto a vedersi !