+ Rispondi
Pagina 74 di 82
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 820

Discussione: Tagliando 1.3 multijet

  1. #731

    Con noi dal 19/11/2012
    Provincia: N/A
    Messaggi: 175

    Italy
     AlessandroAV non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dade982 Visualizza il messaggio
    €186 olio 5w30, filtro olio, filtro motore, filtro gasolio, controlli e livelli!

    Questo volevi giusto?
    Si grazie... cmq io cambio olio, filtro olio e gasolio pago 95€. Il filtro dell'aria e antipolline me li cambio io...

  2. #732
    L'avatar di marcellotn73

    Con noi dal 14/06/2010
    Residenza: Arco
    Provincia: Trento
    Messaggi: 41

    Italy
     marcellotn73 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ma come mai sull'euro 6 hanno accorciato i chilometri per il tagliando. Sulla precedente versione era ogni anno o 30.000 km adesso ogni 20.000 km.
    Semplice curiosità.....

  3. #733
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 6,260

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcellotn73 Visualizza il messaggio
    Ma come mai sull'euro 6 hanno accorciato i chilometri per il tagliando. Sulla precedente versione era ogni anno o 30.000 km adesso ogni 20.000 km.
    Semplice curiosità.....
    Se leggi bene non è un vero e proprio tagliando, quello rimane a 40mila, a 20mila è un controllo che non prevede sostituizioni, al limite rabbocchi
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  4. #734

    Con noi dal 05/04/2012
    Residenza: Milano
    Messaggi: 40

    Italy
     amnesia non è in linea

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    E' di nuovo ora del tagliando per la mia 500 e, parlando con un amico, mi ha consigliato questo olio:

    http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTORE-T...item4af22f2fa1

    Effettivamente rispetta le caratteristiche FIAT 9.55535-S1... Qualcuno lo ha già provato?
    Io lo vorrei mettere ora sulla mia 1.3 95cv Euro5, ma vorrei prima conoscere il vostro parere a riguardo!



    Grazie mille per il supporto!

  5. #735

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 2,269

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amnesia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' di nuovo ora del tagliando per la mia 500 e, parlando con un amico, mi ha consigliato questo olio:

    http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTORE-T...item4af22f2fa1

    Effettivamente rispetta le caratteristiche FIAT 9.55535-S1... Qualcuno lo ha già provato?
    Io lo vorrei mettere ora sulla mia 1.3 95cv Euro5, ma vorrei prima conoscere il vostro parere a riguardo!



    Grazie mille per il supporto!
    Castrol Magnatec e vai sul sicuro! Non risparmiare sull'olio, almeno su quello.

  6. #736

    Con noi dal 05/04/2012
    Residenza: Milano
    Messaggi: 40

    Italy
     amnesia non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Castrol Magnatec e vai sul sicuro! Non risparmiare sull'olio, almeno su quello.
    Grazie per la risposta, innanzitutto!
    Però mi piacerebbe sapere come mai il Total-Erg non lo reputi altrettanto buono: è di scarsa qualità?

  7. #737

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 2,269

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amnesia Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, innanzitutto!
    Però mi piacerebbe sapere come mai il Total-Erg non lo reputi altrettanto buono: è di scarsa qualità?
    Diciamo che non ha una buona fama. E' un olio molto economico, fa il suo ma nulla di più. Il Castrol Magnatec ha anche dei buoni additivi, rumorosità contenuta e dovrebbe essere un fuel economy.
    Io per esempio all'ultimo cambio ho messo l'olio General Motors (primo impianto Opel per i 1.3 CDTI) che addirittura è un C3 rispetto al C2 richiesto da Fiat ma ho notato che a freddo è un trattore, col Sélenia era molto molto più silezioso. Alla prossima Castrol, tanto come prezzo se compri online l'affare lo trovi.

  8. #738

    Con noi dal 05/04/2012
    Residenza: Milano
    Messaggi: 40

    Italy
     amnesia non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Diciamo che non ha una buona fama. E' un olio molto economico, fa il suo ma nulla di più. Il Castrol Magnatec ha anche dei buoni additivi, rumorosità contenuta e dovrebbe essere un fuel economy.
    Io per esempio all'ultimo cambio ho messo l'olio General Motors (primo impianto Opel per i 1.3 CDTI) che addirittura è un C3 rispetto al C2 richiesto da Fiat ma ho notato che a freddo è un trattore, col Sélenia era molto molto più silezioso. Alla prossima Castrol, tanto come prezzo se compri online l'affare lo trovi.
    Capisco! Nel caso decida di optare per questo, però sono comunque sicuro che vada bene per la mia auto, dato che rispetta le specifiche FIAT 9.55535-S1, giusto?
    Non è per l'economia ma per capire quale si adatti meglio al mio utilizzo, dato che lo terrei al massimo 15000km vorrei dargli un'opportunità.

  9. #739

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 2,269

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amnesia Visualizza il messaggio
    rispetta le specifiche FIAT 9.55535-S1, giusto?
    Quella specifica lì è del 1.3 Multijet 75cv prima generazione con DPF, cioè il primo modello a gasolio della 500 (la mia insomma).
    Sono abbastanza sicuro che il Multijet seconda generazione con nuovo DPF come il tuo abbia una specifica diversa, più severa. Controlla sul libretto di uso e manutenzione alla sezione "Rifornimenti".

  10. #740

    Con noi dal 05/04/2012
    Residenza: Milano
    Messaggi: 40

    Italy
     amnesia non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Quella specifica lì è del 1.3 Multijet 75cv prima generazione con DPF, cioè il primo modello a gasolio della 500 (la mia insomma).
    Sono abbastanza sicuro che il Multijet seconda generazione con nuovo DPF come il tuo abbia una specifica diversa, più severa. Controlla sul libretto di uso e manutenzione alla sezione "Rifornimenti".
    Ecco la foto del libretto: la specifica è la medesima.
    Direi che si possa mettere anche il Total-ERG in totale tranquillità, vero?
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 74 di 82
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. costo tagliando
    Da sklerina nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 479
    Ultimo messaggio: 23/02/2024, 16:40:44
  2. Tagliando 23.000km
    Da Antonio500Fiat nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/02/2010, 17:12:03
  3. tagliando anomalo
    Da erede nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 16:23:42
  4. Tagliando in Giappone
    Da rg013457 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/11/2008, 15:02:15
  5. Reset tagliando
    Da sergro nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05/09/2008, 11:56:00

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi