Ottimo! Non lo sapevo! Molto bene! Ecco questa è una cosa che avrei molto apprezzatoma il paraurti posteriore non lo digerisco e mi tengo lo sportello mobile
![]()
Ottimo! Non lo sapevo! Molto bene! Ecco questa è una cosa che avrei molto apprezzatoma il paraurti posteriore non lo digerisco e mi tengo lo sportello mobile
![]()
![]()
![]()
Dani
sulla mia (restyling) non è centralizzato...mi sa che a sto punto l'hanno inserito solo nelle ultime 2017, già 2 utenti hanno notato questa cosa
Venerdì controllandola nel piazzale aspettavo che portasse le chiavi per aprirla la controllavo per non avere qualche problema la mattina era stata scaricata, ancora con le protezioni adesive bianche, ho fatto per aprire lo sportellino e non si apriva, poi arriva il venditore ha aperto ho riprovato e si è aperto.
Chiedo è mi e stato confermato pure dal venditore, io felicissimo così userò il tappo in alluminio.. ( Ps. Sono un malato di motori come voi, non che molto pignolo)
Era anche ora cacchio 160 euro di tappi inutilizzabili per 1 euro di chiusura centralizzata risparmiati in catena... su 27.000 euro di citycar
Ve lo dicevo...
Cosa già fatta, lo puoi fare anche te con una Turismo "vecchia", non ti sbagliare con la 140cv che ha quelli della turbo diesel, i posteriori sono Koni da turismo in su, e a richiesta 200€ si avevano anche anteriori.
Sulla competizione nuova sembra che siano di serie anche davanti i Koni.
La nuova Turismo garrett a parte è Uconnect è la stessa auto.
Ultima modifica di marcello4895; 22/01/2017 a 11:37:18
Mi voglio ordinare la capelliera con la scritta competizione, altra cosa carina che hanno tolto.. E una riflessione su coppe specchietti, e finiture sportello in carbonio.
Voi che consiglio mi date auto grigio record?