
Originariamente inviata da
WINSMITH
mamma sempre dietro tranne che: per brevi tragitti e in configurazione piccola di tre anni dalla nonna e neonato/a assopito/a sul seggiolino posteriore sistemato dietro il guidatore , cosicché se si sveglia, la mamma con una torsione puo accedere al ciuccio.
configurazione viaggi medio lunghi:
mamma dietro con pupo di tre anni se è ciarliero/ iperattivo /vuole giocare/ essere intrattenuto e pupo neonato davanti che pisola.
mamma dietro e pupo neonato dietro che pisola o che ragna se ha le colichette o bisogno di allattamenti frequenti. con pupo di tre anni che pisola davanti
mamma dietro e pupo neonato dietro che pisola o che ragna se ha le colichette o bisogno di allattamenti frequenti. con pupo di tre anni davanti se è ciarliero/ iperattivo / essere intrattenuto .
la mamma è sempre il jolly che scatta da dietro a davanti e ti consiglio di ubicarla sempre nel sedile posteriore dietro all sedile del passeggero (è più sicuro anche se hai degli stop a bordo strada per le necessità contingenti)
l'unica condizione in cui tu e la tua compagna state davanti è solo quando entrambe i pupi sono talmente distrutti che dormono dietro