Un altra cosa vergognosa che spesso si rompono...i parasole!!!Sulle Panda,Punto 188 vanno via come il pane e costano piu di 80 euro!Non è una vergogna??E' un pezzo di plastica....
Un altra cosa vergognosa che spesso si rompono...i parasole!!!Sulle Panda,Punto 188 vanno via come il pane e costano piu di 80 euro!Non è una vergogna??E' un pezzo di plastica....
Airbag...?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Boh... mia sorella ha una Panda del 2007 e i parasole sono OK, non mi sembrano nemmeno fragili. Tempo fa ho cambiato il parasole lato guida della mia 500 per mettere quello con lo specchietto (derivazione 500C) e comunque è costato €24.
Diverso il discorso per altri costruttori, ti porto l'esempio di una mia zia che ha una C3 con le alette parasole con specchietto e luce di cortesia che vengono €190 la coppia (vendute solo insieme). Una cosa assurda, considerando che si rompono da sole senza uso dopo 2 anni.
Fragili...si rompe un dentino al loro interno,di colpo... Poi su ebay li trovi di concorrenza e costano una sciocchezza,infatti io li prendo li perchè mi vergogno a chiedere 80 euro per un parasole!...oppure quando rottamo qualche auto,se sono buoni li tolgo.
Si la C3 è ancora piu vergognosa da quel punto di vista....a mio parere i tedeschi sono migliori,in quanto tengono conto dell invecchiamento del modello.Ad esempio ho comprato una plafoniera di una Polo del 2007,una bella plafoniera,con tre luci e tre pulsanti,costa di listino 48 euro.Quella monoluce della punto costa uguale.
Ragazzi il problema e il cruscotto non l'airbag. Ne abbiamo cambiati parecchi in garanzia In officina. Entro 6 anni o 7 di vita della macchina li dovrebbero cambiare in garanzia. Ad esempio la mia non è passata la garanzia ed è del 31/12/2009
Ciao a tutti,
nessuno di voi è riuscito a farsi riparare il cruscotto?
Rivolgendomi alla concessionaria che mi ha venduto l'auto mi è stato comunicato che si tratta di un difetto di fabbrica e che doveva contattare il responsabile FIAT, per segnalare il tutto, dopo alcuni giorni sono stata contattata con una risposta negativa, ma io dico se ammettono loro per primi che si tratta di un difetto di fabbrica dovrebbero sostituirlo obbligatoriamente!!
Ciao!
Si,è un difetto,ma la fiat garantisce l auto per i difetti di fabbrica solo per i primi due anni di vita.Poi passati i due anni lei non deve piu nulla al cliente,anche se si manifesta un difetto.
Poi è lei che a sua discrezione puo fare delle eccezioni...diciamo per salvarsi la faccia!Infatti è da questo che poi si vede la serietà di un azienda!
Comunque parlaci un po della tua auto...ad esempio anno,km,presa nuova oppure usata,ecc...
L'auto con alien nel cruscotto...
L'unica cosa da farsi sarebbe andare dal carrozziere prima che il gonfiore spacchi il cruscotto (lo strappa letteralmente! ) e togliere o disattivare l'airbag (alla fonte) . Nel caso si cambia la plastica se troppo rigonfiata o in cedimento, sennò si scalda e riappiattisce quella originale.
Si è perso l'airbag e si spera non serva....
Ultima modifica di Spoiler; 31/01/2017 a 09:46:54
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)