Consiglio, vorrei comprare lo spoiler portellone posteriore per la 500, vorrei sapere come viene fissato e se ci sono vari tipi, quale mi consigliate? grazie
Consiglio, vorrei comprare lo spoiler portellone posteriore per la 500, vorrei sapere come viene fissato e se ci sono vari tipi, quale mi consigliate? grazie
Semplicemente quello originale, basta richiederlo a Fiat come ricambio per la Lounge.
Ci sono infatti due tipi, quello per le Sport/S e quello per le Lounge/Pop. Esteticamente sono identici ma mentre i primi hanno gli attacchi per il portellone posteriore, quello per la Lounge viene semplicemente incollato e dunque non ha alcun attacco.
Arriva grezzo (ovvero non colorato), poi verniciato in officina e installato sulla vettura.
Conosco questo iter perchè in famiglia abbiamo una 500 Lounge a cui è stato messo lo spoiler originale Fiat a Mirafiori. Devi ordinarlo come ricambio specifico per questo modello.
Occhio che comunque costicchia parecchio...600€ compresa manodopera! Diversamente aftermarket...
Ultima modifica di Nik079; 31/01/2017 a 11:41:40
ti consiglio l'after marker che alla fine è uguale e spendi di meno...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io non sono in vendita.
Consiglio l'after market incollato.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
gentilissimi, grazie
incollarlo come, e nel momento che bisogna rimuoverlo?
Lo fa il carrozziere con un silicone apposito, si toglie con una pistola termica e del solvente e lo deve fare un carrozziere; se non vuoi che si stacca (es. rulli autolavaggio) lo deve montare un professionista. Ma tanto è da verniciare quindi contratti tutta l'operazione, mi raccomando l'aggrappante e minimo tre mani di vernice...anche dove non si vede tranne che sulla superficie di contatto.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
grazie, valuto se conviene, senza poi non è brutta.
@Spoiler non poteva non intervenire in questo topic, ovviamente![]()
Ho questo nickname perchè sono stato (forse) il primo sul forum a montare lo spoiler aftermarket sulla Lounge,tra le altre cose sulle prime serie si doveva per forza mettere l'antenna molto corta sennò aprendo il portellone la spoiler sbatteva contro quella di serie o un altra lunga uguale. Io risolsi montando l'antennino di un Fiat Ulisse con l'interposizione di un piccolo o-ring come "vezzo estetico". Il tutto è visibile nel mio garage nel forum.