Grazie a tutti per il caldo benvenuto... prossima settimana inizio il giro dei concessionari per cercare di strappare una bella valutazione dell'usato..:alcool1:
Grazie a tutti per il caldo benvenuto... prossima settimana inizio il giro dei concessionari per cercare di strappare una bella valutazione dell'usato..:alcool1:
benvenutoooooo, si si camvia la tua Golf con una 500, magari abarth.....:group: :accord: :accord:
Ciao e benvenuto :cheers:
Da Golf a 500 è un bel salto ....
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
che intendi per un bel salto?
io voglio cambiare perchè ho cambiato lavoro..prima ero spesso in autostrada e quindi mi sentivo sicuro con un auto più grossa..adesso faccio un lavoro in cui sono 8 ore in ufficio a 10 km da casa.. considerando che poi per eventuali viaggi un po piu lunghini possiamo usare la grande punto della mia ragazza...
Considera che con la golf faccio una media di 12 km al litro.. con la 500 1.3 multijet andrei sui 23 circa.. quasi il doppio.. non considerando l'assicurazione e il bollo che adesso mi costano un botto..
Unica cosa, io sono 1 e 92.. no so se nella 500 ci sto.. infatti oggi volevo andare in concessionario a vedere se me la facevano provare.. per togliere ogni dubbio...
Ciao e benvenuto!!
Bè diciamo che sono 2 tipologie di auto diametralmente opposte ovviamente anche di categoria, infatti categoria A per quanto riguarda il Cinquino e C per la Golf.
Insomma non aspettarti tantissimo in prestazioni ed abitabilità, sarebbe irriverente verso la piccola Fiat. Una cosa è certa questa 500 saprà regalarti molteplici soddisfazzioni! :thumb:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
sono qui vi stavo osservando
:ZAFFIRO70:[][]500 1.2 Sport, bianco gioioso, ambiente bianco, pelle frau nera, tetto apribile, striscia Italia, fendinebbia, kit cromo, A-bar, ESP, badge Italia su parafango, filtro BMC,segni particolari: B E L L I S S I M A