+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: ciao a tutti

Con noi dal 20/08/2008
     pampa5 non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti per il caldo benvenuto... prossima settimana inizio il giro dei concessionari per cercare di strappare una bella valutazione dell'usato..:alcool1:

Con noi dal 20/11/2008

Italy
     Bizio81 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

benvenutoooooo, si si camvia la tua Golf con una 500, magari abarth.....:group: :accord: :accord:

L'avatar di Verdina

Con noi dal 22/07/2008

Italy
     Verdina non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao e benvenuto :cheers:
    Da Golf a 500 è un bel salto ....
    500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650

Con noi dal 20/08/2008
     pampa5 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdina Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto :cheers:
    Da Golf a 500 è un bel salto ....
    che intendi per un bel salto?
    io voglio cambiare perchè ho cambiato lavoro..prima ero spesso in autostrada e quindi mi sentivo sicuro con un auto più grossa..adesso faccio un lavoro in cui sono 8 ore in ufficio a 10 km da casa.. considerando che poi per eventuali viaggi un po piu lunghini possiamo usare la grande punto della mia ragazza...

Considera che con la golf faccio una media di 12 km al litro.. con la 500 1.3 multijet andrei sui 23 circa.. quasi il doppio.. non considerando l'assicurazione e il bollo che adesso mi costano un botto..

Unica cosa, io sono 1 e 92.. no so se nella 500 ci sto.. infatti oggi volevo andare in concessionario a vedere se me la facevano provare.. per togliere ogni dubbio...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pampa5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. Sono silvio da lucca ho ventotto anni e ho in mente di fare un cambio radicale.. Cambiare la mia golf con una 500 sport.. Spero che questo forum mi dia tute le risposte che cerco.. Ciao a tutti.
    Ciao e benvenuto!!
    Bè diciamo che sono 2 tipologie di auto diametralmente opposte ovviamente anche di categoria, infatti categoria A per quanto riguarda il Cinquino e C per la Golf.
    Insomma non aspettarti tantissimo in prestazioni ed abitabilità, sarebbe irriverente verso la piccola Fiat. Una cosa è certa questa 500 saprà regalarti molteplici soddisfazzioni! :thumb:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Verdina

Con noi dal 22/07/2008

Italy
     Verdina non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pampa5 Visualizza il messaggio
    che intendi per un bel salto?
    io voglio cambiare perchè ho cambiato lavoro..prima ero spesso in autostrada e quindi mi sentivo sicuro con un auto più grossa..adesso faccio un lavoro in cui sono 8 ore in ufficio a 10 km da casa.. considerando che poi per eventuali viaggi un po piu lunghini possiamo usare la grande punto della mia ragazza...

.... ....

Unica cosa, io sono 1 e 92.. no so se nella 500 ci sto.. infatti oggi volevo andare in concessionario a vedere se me la facevano provare.. per togliere ogni dubbio...
    Ciao, il salto come categoria. La Golf è di un segmento superiore, più grande e spaziosa. Sei anche alto e molto probabilmente sulla Golf hai più spazio per le gambe ...

Sicuramente come consumi non ci sono paragoni, il multijet è più parco nei consumi.
    500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650

L'avatar di leo75

Con noi dal 14/06/2008
     leo75 non è in linea

Predefinito

ciao e benvenuto :alcool1:

io sono passato da 147 a 500...nessun rimpianto

Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500

In strada dal 12 luglio 2008

L'avatar di gnigni57

Con noi dal 13/09/2008
     gnigni57 non è in linea

Predefinito

sono qui vi stavo osservando
    :ZAFFIRO70:[][]500 1.2 Sport, bianco gioioso, ambiente bianco, pelle frau nera, tetto apribile, striscia Italia, fendinebbia, kit cromo, A-bar, ESP, badge Italia su parafango, filtro BMC,segni particolari: B E L L I S S I M A

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2