Tornando in topic se si deve viaggiare il BMW sarà sicuro più confortevole
La 500 in ogni caso dà un placebo tale che il confort passa in secondo piano!
Per questo 500 anche in caso di viaggi!
Tornando in topic se si deve viaggiare il BMW sarà sicuro più confortevole
La 500 in ogni caso dà un placebo tale che il confort passa in secondo piano!
Per questo 500 anche in caso di viaggi!
Contratture sulla Y? Mah, mai sentito nessuno lamentarsi di questo, la Y è progettata al "femminile" e si sente, è di una morbidezza e comodità quella macchina incredibile. Da addormentarsi alla guida tanto che è rilassante, infatti viaggiavo sempre con la radio accesa onde evitare di assopirmi!
Mah...
Sicuramente, e molto probabilmente li in mezzo ce n'è qualcuna che ti invidierei di avere avuto modo di guidarla, la mia prima macchina è stata la 146 1.4 ereditata dal nonno, del 1995, usata dal 2003. Però dicevo che tra le macchine "moderne", vale a dire quantomeno dotate di servosterzo che ho guidato la peggiore è stata la 107, mi toglieva gioia di vivere... in autostrada poi, con quella si che arrivavo anchilosato, non col 500, che non dico sia il best del comodo, ma la trovo accettabilissima in autostrada
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Beh la serie 1 personalmente non mi è mai piaciuta . Di quel segmento prenderei A 3 184 cv quattro o Golf GTD proprio tutta la vita !
Però come giustamente hanno scritto in molti non c'è proprio paragone sono due auto completamente diverse. La 120d la vedo come unica auto per caricare persone e uso quotidiano e viaggiare molto. La 500 Abarth Competizione io la vedo come un'auto emozionale da divertirsi e provare emozioni. LA 500 ha il sound ed il fascino. La 120d è sicuramente auto parca nei consumi e da usare sempre ma parcheggiata che emozioni ti regala : zero. Ma ripeto a me non piace neppure come estetica e per utilizzo quotidiano a 360 gradi preferisco trazione integrale o anteriore
e niente..595 for ever!!!!
Tutta la vita? Allo stesso prezzo ti porti a casa una bellissima Giulietta QV, tutto un altro mondo, sia come fascino della vettura che .... come motore!
I tedeschi ti rifilano naftoni orribili su berline dal design anni 80 a prezzi folli...
E comunque piuttosto che andare in giro con una Golf "gittidí" molto ma molto più meglio una bella 500 Abarth, senza paragone alcuno proprio...
Ultima modifica di Nik079; 05/02/2017 a 09:23:16