+ Rispondi
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93

Discussione: Consiglio acquisto 595 competizione

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Tornando in topic se si deve viaggiare il BMW sarà sicuro più confortevole
    La 500 in ogni caso dà un placebo tale che il confort passa in secondo piano!
    Per questo 500 anche in caso di viaggi!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    @Viking si sono un atleta in effetti, mi alleno 7/8 ore a settimana, ma lo schienale dritto mi fa stare davvero comodo.
    @Nik079 con la y arrivavo pieno di contratture con questa no...mi ci trovo benissimo....esistono di più comode? sicuramente! ma se state li sempre a paragonarle ad altre auto qui non se ne esce più e non sono uno che sta a dire che l'abarth è l'auto migliore, perchè per me ce ne stanno a bizzeffe di meglio!
    Contratture sulla Y ? Mah, mai sentito nessuno lamentarsi di questo, la Y è progettata al "femminile" e si sente, è di una morbidezza e comodità quella macchina incredibile. Da addormentarsi alla guida tanto che è rilassante, infatti viaggiavo sempre con la radio accesa onde evitare di assopirmi!

Mah...

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Vista l'età, penso d'averne guidate più di voi giovinastri, te ne dico solo una che tu certamente non hai mai usato vista l'età, la due CV citroën, senza parlare della 500, la prima quella con le porte controvento.... Va la che 40 anni in meno puoi avere anche una panchina da giardino che tutto fa brodo..
    Sicuramente, e molto probabilmente li in mezzo ce n'è qualcuna che ti invidierei di avere avuto modo di guidarla, la mia prima macchina è stata la 146 1.4 ereditata dal nonno, del 1995, usata dal 2003. Però dicevo che tra le macchine "moderne", vale a dire quantomeno dotate di servosterzo che ho guidato la peggiore è stata la 107, mi toglieva gioia di vivere... in autostrada poi, con quella si che arrivavo anchilosato, non col 500, che non dico sia il best del comodo, ma la trovo accettabilissima in autostrada
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia

Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Vero la 500 abarth non è l'ideale per viaggiare in autostrada, specialmente per un lungo viaggio. Poi se hai lo scarico RM rischi di arrivare rintontito.
    Pero' chi la compra non la usa per questo, o almeno lo fa solo una volta all'anno in vacanza.
    Ma va che dici? Io ho il record monza con valvola aperta, ho fatto 400 km in autostrada il mese scorso, lo scarico da dentro non si sente proprio a velocita costante

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Contratture sulla Y ? Mah, mai sentito nessuno lamentarsi di questo, la Y è progettata al "femminile" e si sente, è di una morbidezza e comodità quella macchina incredibile. Da addormentarsi alla guida tanto che è rilassante, infatti viaggiavo sempre con la radio accesa onde evitare di assopirmi!

Mah...
    Waw non sapevo che la Y fosse la macchina ufficiale dei Village People...proporrei la versione da rally con Freddy Mercury alla guida (pace all'anima sua era comunque un grande) e Boy George come navigatore...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Subito dopo aver letto TIRATA, avevo pensato a qualcosa di diverso!
    Narici con filtro BMC ovviamente! più permeabile e più....prestazionale

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Ma va che dici? Io ho il record monza con valvola aperta, ho fatto 400 km in autostrada il mese scorso, lo scarico da dentro non si sente proprio a velocita costante
    Vero confermo.

Con noi dal 16/02/2016
    Provincia: Asti

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Beh la serie 1 personalmente non mi è mai piaciuta . Di quel segmento prenderei A 3 184 cv quattro o Golf GTD proprio tutta la vita !
    Però come giustamente hanno scritto in molti non c'è proprio paragone sono due auto completamente diverse. La 120d la vedo come unica auto per caricare persone e uso quotidiano e viaggiare molto. La 500 Abarth Competizione io la vedo come un'auto emozionale da divertirsi e provare emozioni. LA 500 ha il sound ed il fascino. La 120d è sicuramente auto parca nei consumi e da usare sempre ma parcheggiata che emozioni ti regala : zero. Ma ripeto a me non piace neppure come estetica e per utilizzo quotidiano a 360 gradi preferisco trazione integrale o anteriore

L'avatar di M@rk

Con noi dal 11/12/2016
    Provincia: Asti

Italy
     M@rk non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

e niente..595 for ever!!!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TOMCRUISE Visualizza il messaggio
    Beh la serie 1 personalmente non mi è mai piaciuta . Di quel segmento prenderei A 3 184 cv quattro o Golf GTD proprio tutta la vita
    Tutta la vita? Allo stesso prezzo ti porti a casa una bellissima Giulietta QV, tutto un altro mondo, sia come fascino della vettura che .... come motore!

I tedeschi ti rifilano naftoni orribili su berline dal design anni 80 a prezzi folli...

E comunque piuttosto che andare in giro con una Golf "gittidí" molto ma molto più meglio una bella 500 Abarth, senza paragone alcuno proprio...
    Ultima modifica di Nik079; 05/02/2017 a 09:23:16

+ Rispondi
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo