Ciao a tutti, da quando la 500 è uscita sul mercato me ne sono innamorato, ma avevo appena acquistato l'auto nuova, quindi ho dovuto attendere fino alla settimana scorsa per averne una.
Una volta usavo molto l'auto per spostamenti e svago, quindi usavo sempre auto molto potenti, coupè di grossa cilindrata, ma ultimamente gli spostamenti si sono limitati all'area urbana, ed una 500 è perfetta.
Ho fatto circa 800 km e devo dire che è davvero ottima e divertente.
Ho acquistato la versione S, 1,2 bianca con interni neri e bianchi, davvero bella a vedersi, tanto che ho voluto continuare ad aggiungere piccoli dettagli: ho montato dei distanziali da 16 mm per darli un po' più di grinta (a vedersi), e già che c'ero ho dipinto le pinze in rosso (davvero un bella riuscita estetica). Poi ho inserito la luce nel cassettino portaoggetti e l'ho rivestito in moquette (non sopportavo la roba che continuava a rotolare a destra e sinistra). La luce in bagagliaio mancava, ma c'era il cablaggio ed il portalmpada, quindi è bastato inserire una lampadina. Non mi piaceva la linguetta di stoffa per chiudere il portellone così l'ho sostituita con una di pelle rossa fatta con un ritaglio che avevo in garage. Sto aspettando i tappetini.