Grazie mille del consiglio,mi fido delle tue parole e cercherò di fare da solo infatti per risparmiare qualcosa..
Grazie mille del consiglio,mi fido delle tue parole e cercherò di fare da solo infatti per risparmiare qualcosa..
Montando il track day su 595 165cv euro6D Turismo su linea stock si perde qualcosa ai bassi?
Ciao ragazzi,oggi ho montato il track day a 2 uscite con raccordino senza dbkiller. avevo buone aspettative per questo scarico,e invece? suona poco poco piu dello stock e nettamente mille volte meno del monza.... Qualcuno sa se col tempo diventerà piu' rumoroso?
ho avuto sia il monza che il trackday,il monza era su una 595 145cv 2018,il trackday su 595 140cv 2016, si per ora ho avuto modo di sentirlo solo da dentro.
Quando la macchina è un po fredda suona da dio il trackday,ma dopo appena 5 minuti torna ad essere silenzioso,come fosse tappato.
Sisi,anche il Monza ovviamente da freddo suonava di più,ma da caldo almeno qualche botto lo faceva,e faceva sempre quelle tipiche risonanze,questo scarico qui non dico 0 botti,ma poco ci manca,e quelli che fa sembrano quelli di uno stock,risonanze anche quasi niente,mi aspettavo molto di più,non oso immaginare con db...