Per me è verniciata nera a me piacerebbe bianca visto che ho scelto il bianco gelato
Per me è verniciata nera a me piacerebbe bianca visto che ho scelto il bianco gelato
Credo che purtroppo la plancia della lounge, sono tutte color grigio.... tipo "simil alluminio"
prenditi una popstar e vai alla grande.... interni in tessuto nero-rossi.... come la mia..... costa meno della lounge e a parte il tetto in vetro fisso e il clima automatico nn ha altra differenze.... e io 1200 euro ci faccio altro....... e poi il velluto sulla lounge nn c è piu.... sn andati a risparmio.....
se possibile io avrei preso una metano trekking visto le sorprendenti doti del motore così piccolo ma incredibile.... La mia Trekking se volevo il Tp poteva essere solo diesel o benzina, cosa molto poco bella da parte di Fiat....Il cm e mezzo in altezza è nulla se un pensa ad un suv....
Frandemi di 54 lustri (ormai...)
La mia Trekking ha la regolazione lombare, l'audio Beats, gli appendiabiti Mopar, il parabrezza riscaldabile, un orrido bracciolo centrale, chiave in tinta cappuccino bianco e il tetto apribile.
ciao a tutti io ho comprato una 500l trekking devo dire che mi trovo molto bene,felice di essere insieme a voi in questo gruppo