No scusa non fraintendermi, era solo per sottolineare che il
1.4 consuma pochissimo ma è pronto a bere un po' in condizioni che lo mettono alla prova
ma in linea di massima consuma veramente poco!
No scusa non fraintendermi, era solo per sottolineare che il
1.4 consuma pochissimo ma è pronto a bere un po' in condizioni che lo mettono alla prova
ma in linea di massima consuma veramente poco!
![]()
A volte dagli scritti non si comprendono bene le sfumature
Allora sono d'accordo anche con te
Diciamo che è un discorso comunque valido per tutti i sovralimentati: se non spingi consumano un filo meno di un pari potenza aspirato; quando affondi il piede sul gas iniziano a bere a tutto andare
Per riportarti un dato reale recente:
questa settimana appena trascorsa ho fatto 14.2 km/L di consumo medio reale. Ho fatto 435 km con 30.5 L
È stata una settimana nella quale ho guidato un pò più fluido del solito. A conferma del discorso sopra mi capita di fare anche "solo" 370 km come di fare 480 km con il pieno. (Questa volta ero appena entrato in riserva ma non aveva ancora segnalato il "Necessario rifornimento"![]()
Ultima modifica di DanieleLaureti; 27/02/2017 a 09:41:20
![]()
![]()
Dani
@DanieleLaureti va a finire che la ingolfi!!!
Scherzi a parte ottima media![]()
Di solito per abitudine una volta all'anno circa faccio un conteggio di tutti gli scontrini dei self-service di auto e moto. Vado ad archiviare un pò di carta
Per riportare il dato calcolato sui primi 11 mesi precisi della mia 595 Competizione eccovi dei grandi numeri:
Totale km percorsi 16.113
Totale Litri bruciati 1.206
Media generale 13.36 km/L
![]()
![]()
Dani
Ehehhe...ma quando apro apro. Ieri ho fatto una tiratina a 180 per un paio di km...guardo nel retrovisore e vedo una sagoma bianca minacciosaPer la cronaca Audi RS6 targa svizzera
fatto strada al volo senza rallentare e mi sono accodato
aveva un pò più di motore lui
D'altra parte come da profilo sono Abarthista Ecologista![]()
![]()
![]()
Dani
Già...ero in una tangenziale tortuosa e piena di tombini fondi tre dita più le caditoie dei cavalcavia...ad un certo punto l'ho fatto passare ed il bello è che doveva prendere lo svincolo successivo. Tra un pò la disintegra...ha rischiato ma si è sentito punto nell'orgoglio dallo Scorpioncino e voleva togliersi la soddisfazione
![]()
![]()
![]()
Dani
Sempre addosso ai tedeschi (crucchi)...facciamogli mangiare la povere!!!!
be ragazzi capisco tutto ma dire che nel misto stretto si sta davanti la rs6 con una 500 ma dai su in che film.... nemmeno facendo manovra in garage nn si sta davanti
Si... a volte si perde proprio il lume della ragione...