Si però non è proprio vero....come diceva un utente sopra, sono dei barconi quelle macchine: è ora di finirsela con questa fantomatica supremazia attribuita alle tedesche perchè non è così....dalle mie parti diciamo che ci sono solo misti stretti (cosa intendi io per misto stretto? rettilinei non più lunghi di 300/400 metri, curva a gomito in salita e discesa, controcurve opposte e carreggiata non autostradale)....da me ci sono anche Ferrari, Porsche, e ste bare di RS (ho provato la RS3 e vi assicuro che finche si va sul dritto fila e tanto, ma sulle curve non è paragonabile neanche al 50% con una 4C che non è neanche trazione integrale). Da me i più forti sono altri: uno ha una Lancia delta Integrale HF (stock con circa 220cv), una 4C Spider (sempre stock), una Abarth 595 portata abbondantemente sopra i 200cv e prima aimhe c'era anche quella mitica e indimenticabili Works R53 volumetrica. Ci si sono attaccati caconi con qualsiasi tipi di "supercar" (e non parliamo di RS6 perchè è veramente un aborto) eppure hanno sempre mangiato la polvere: tempo di fare 4 curve contropendenti con la HF e lo sborone con la R8 non si vedeva più. Ci siamo fermati ad aspettarlo e con sorpresa ci ha detto: "non avrei mai pensato che andasse così tanto!!!!", e ripeto una HF stock con circa 220cv. Dimostrazione del fatto che si può essere il re della montagna anche senza spendere mila e mila euro per avere 500cv o forse anche più e poi non riuscire a sfruttarne la metà (forse!!!).....