+ Rispondi
Pagina 17 di 62
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 616

Discussione: telecamera retromarcia

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snakesmart Visualizza il messaggio
    ho provato, la tensione al fusibile è sempre di 12v anche se non si è in retromarcia, potresti riverificare?
    Ma chi l ha detto che deve esserci tensione solo quando è inserita la retromarcia?Li ci sono 12v sottochiave.
    Il segnale della retromarcia giunge in canbus solo all uconnect.Poi ci pensa lui a far accendere la telecamera!
    Ultima modifica di alex-et3; 28/02/2017 a 00:14:32

L'avatar di snakesmart

Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Messina

Italy
     snakesmart non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

Predefinito

pensavo andasse in tensione solo quando l'uconnect abilita la telecamera..
    ho bisogno di trovare un segnale che abiliti 12v e quindi alimentazione alla retrocamera coordinato con l'uconnect.
    in questo momento sto usando la lampada della retromarcia che purtroppo è leggermente in ritardo, per cui ogni volta che vado in retromarcia vedo per un secondo lo schermo blu e poi la visione posteriore.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

ho bisogno di trovare un segnale che abiliti 12v e quindi alimentazione alla retrocamera coordinato con l'uconnect.
    in questo momento sto usando la lampada della retromarcia che purtroppo è leggermente in ritardo, per cui ogni volta che vado in retromarcia vedo per un secondo lo schermo blu e poi la visione posteriore.
    Ma questo penso dipenda dalla telecamera aftermarket che hai montato.L originale essendo sempre sotto tensione,appena l uconnect l accende è gia pronta,come il remote dell amplificatore per intenderci....e poi hanno gli stessi ritardi essendo nati per lavorare insieme.

Con noi dal 25/01/2016
    Provincia: Firenze

Italy
     salvio6666 non è in linea

Predefinito

Ciao alex, come posso attivare la funzione della velocità in cifre digitali. Grazie

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvio6666 Visualizza il messaggio
    Ciao alex, come posso attivare la funzione della velocità in cifre digitali. Grazie
    Ciao!Dovresti aprire una discussione apposita...qui stiamo parlando di telecamera retomarcia
    Comunque non saprei...che auto hai?

Con noi dal 26/03/2016
    Provincia: Cuneo

Italy
     dariob17 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao a Tutti
    Correggetemi se sbaglio... Con telecamera aftermarket, collego il cavo con connettore giallo video ai pin 31 (schermo) e 32 (centrale del connettore giallo video). Il positivo della telecamera ad un sottochiave sotto fusibile e il negativo della telecamera al pin 33 che verra abilitato mettendo la retromarcia dopo aver abilitato la funzione dal body computer. Giusto?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Il tuo problema è che i 12v della telecamera non devi collegarlo alla retromarcia,ma ad un 12v sottochiave.Così la telecamera è sempre pronta e appena inserisci la retromarcia,l uconnect proietta l immagine nel suo schermo....come nell originale

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dariob17 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    Correggetemi se sbaglio... Con telecamera aftermarket, collego il cavo con connettore giallo video ai pin 31 (schermo) e 32 (centrale del connettore giallo video). Il positivo della telecamera ad un sottochiave sotto fusibile e il negativo della telecamera al pin 33 che verra abilitato mettendo la retromarcia dopo aver abilitato la funzione dal body computer. Giusto?
    Ciao!
    No,il negativo della telecamera lo colleghi a massa.La retrocamera è sempre accesa in quanto è alimentata sottochiave.E' l uconnect che proietta l immagine sul suo schermo,appena il body gli comunica via can bus,che abbiamo inserito la retro.
    Il pin 33 è una schermatura...puoi anche non collegarlo .

Con noi dal 04/06/2016

Italy
     regolegno non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    No,il negativo della telecamera lo colleghi a massa.La retrocamera è sempre accesa in quanto è alimentata sottochiave.E' l uconnect che proietta l immagine sul suo schermo,appena il body gli comunica via can bus,che abbiamo inserito la retro.
    Il pin 33 è una schermatura...puoi anche non collegarlo .
    Alex i tuoi preziosi consigli non ce li fai mai mancare, li elargisci anche a tarda ora. Sicuramente quel che risalta è la passione per il tuo lavoro e la notevole disponibilità con tutti i cinquecentisti.
    Un saluto
    Ultima modifica di regolegno; 02/03/2017 a 22:48:49

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da regolegno Visualizza il messaggio
    Alex i tuoi preziosi consigli non ce li fai mai mancare, li elargisci anche a tarda ora. Sicuramente quel che risalta è la passione per il tuo lavoro e la notevole disponibilità con tutti i cinquecentisti.
    Un saluto
    Eh...in effetti il mio lavoro mi piace,e mi piace sopratutto scoprire cose nuove!Questo diciamo è l orario relax...ma come vedete,alla fine il mio relax gira intorno al mio lavoro

+ Rispondi
Pagina 17 di 62
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo