Ultima modifica di alex-et3; 28/02/2017 a 00:14:32
pensavo andasse in tensione solo quando l'uconnect abilita la telecamera..
ho bisogno di trovare un segnale che abiliti 12v e quindi alimentazione alla retrocamera coordinato con l'uconnect.
in questo momento sto usando la lampada della retromarcia che purtroppo è leggermente in ritardo, per cui ogni volta che vado in retromarcia vedo per un secondo lo schermo blu e poi la visione posteriore.
Ma questo penso dipenda dalla telecamera aftermarket che hai montato.L originale essendo sempre sotto tensione,appena l uconnect l accende è gia pronta,come il remote dell amplificatore per intenderci....e poi hanno gli stessi ritardi essendo nati per lavorare insieme.
Ciao alex, come posso attivare la funzione della velocità in cifre digitali. Grazie
Ciao a Tutti
Correggetemi se sbaglio... Con telecamera aftermarket, collego il cavo con connettore giallo video ai pin 31 (schermo) e 32 (centrale del connettore giallo video). Il positivo della telecamera ad un sottochiave sotto fusibile e il negativo della telecamera al pin 33 che verra abilitato mettendo la retromarcia dopo aver abilitato la funzione dal body computer. Giusto?
Ciao!
No,il negativo della telecamera lo colleghi a massa.La retrocamera è sempre accesa in quanto è alimentata sottochiave.E' l uconnect che proietta l immagine sul suo schermo,appena il body gli comunica via can bus,che abbiamo inserito la retro.
Il pin 33 è una schermatura...puoi anche non collegarlo .
Ultima modifica di regolegno; 02/03/2017 a 22:48:49