Max, io sogno un cinquino un pelo più largo, lunga uguale e con passo appena allungato. Poi, se proprio posso osare, vorrei pure la trazione posteriore.
Per dire che mi sarebbe piaciuto, che in un progetto così ben riuscito, il salto tecnico rispetto al modello precedente fosse più evidente.
L' Abarth è la fortunata riedizione di un grande classico, meriterebbe uno sviluppo a sé stante anziché essere costretti poi alla ennesima "edition" o a scontoni per vendere
Saluti, Roberto
Con l'estrattore nuovo veramente sparisce qualunque cosa a dire il vero, anzi come ho sempre sostenuto i nuovi alloggiamenti sul diffusore sono stati fatti proprio in previsione dell'Akra, l'unico scarico che sta bene con questo nuovo posteriore. Il resto scompare...
Adesso attendo il prezzo, secondo me se costerà più o meno quanto una Turismo conviene decisamente questa, l'Akra non puoi averlo in altri modi e ne vale più dei Sabelt che alla fine puoi metterli in qualsiasi momento, e comunque non fondamentali.
Ultima modifica di Nik079; 03/03/2017 a 21:27:41
Vende bene anche senza "scontoni", loro lo sanno e infatti proseguono con le N-mila edizioni e versioni che l'hanno sempre caratterizzata.
Anch'io mi aspettavo forse qualcosa di più, lo ammetto, ma rispetto al recente passato almeno qualcosa si è visto: Garrett a prezzi più umani, differenziale meccanico (era ora!) e qualche piccola chicca come l'utilizzo del carbonio. Forse non è tantissimo ma tieni presente che questo é solo un restyling, non è il nuovo modello che si pensa arrivi nel 2019 (letto da qualche parte ma non ricordo più, stanno riprogettando il nuovo pianale della futura Panda, questo sarà la base per le nuove 500 Abarth).
Di recente pensa che ai crashtest la 500 ha preso solo 3 stelle, 9 anni fa ben 5, questo perchè i test sono diventati più severi e il cinquino ormai è vecchio... non bastano due lifting e qualche edizione limitata Yamaha per rinnovarla.
Attendiamo e vediamo
Per chi conosce sta facendo come anni fa in MV Augusta serie speciali in tutte le salse inutili!!
Anche io non sono per aumenti di dimensioni "mini style", ma passo un pelo più lungo e un leggero aumento di larghezza, secondo me, darebbero lo spazio necessario per modifiche un pelo più consistenti a livello meccanico e migliorerebbero guidabilità e trazione, vero neo della 500 Abarth.
Saluti, Roberto
L'abarth è sponsor ufficiale della Yamaha in moto gp, quindi la versione dedicata ci sta, bene l'akra di serie che spero sia come sulla biposto con valvola comandata dalla centralina, vero anche che non si nota tanto con l'estrattore, peccato!
Male il colore, non mi piace nemmeno un po'.
in ogni caso dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Aspettate il prezzo vedrete che botta !!!