Con noi dal 04/06/2016
1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
Grigio moda
Originariamente inviata da alex-et3
Eh...in effetti il mio lavoro mi piace,e mi piace sopratutto scoprire cose nuove!Questo diciamo è l orario relax...ma come vedete,alla fine il mio relax gira intorno al mio lavoro
Se il tuo relax, come il mio del resto, ci porta a "navigare" nel forum, mi sa che dovremo lavorare molto per pagare l'avvocato per il divorzio.........................
Con noi dal 17/04/2016
Provincia: Verona
Originariamente inviata da regolegno
Se il tuo relax, come il mio del resto, ci porta a "navigare" nel forum, mi sa che dovremo lavorare molto per pagare l'avvocato per il divorzio.........................
No dai...se vedi nei fine settimana sono molto meno attivo
Con noi dal 26/03/2016
Provincia: Cuneo
1.4 tjet 135cv Abarth C
Grigio Campovolo
Ciao!
No,il negativo della telecamera lo colleghi a massa.La retrocamera è sempre accesa in quanto è alimentata sottochiave.E' l uconnect che proietta l immagine sul suo schermo,appena il body gli comunica via can bus,che abbiamo inserito la retro.
Il pin 33 è una schermatura...puoi anche non collegarlo .
Ottimo. Puoi dirmi i pin corretti da collegare il cavo giallo video?
Grazie
Con noi dal 17/04/2016
Provincia: Verona
Originariamente inviata da dariob17
Ottimo. Puoi dirmi i pin corretti da collegare il cavo giallo video?
Grazie
Non li so,in quanto io conosco solo quelli della retrocamera originale.Comunque il centrale della spina gialla dovrebbe essere il positivo video e l altro attorno il negativo.Guarda a pagina 15 cè scritta la piedinatura.
Con noi dal 09/05/2014
Provincia: Messina
1.3 mjet 85cv 500L
Nero cinema
Il tuo problema è che i 12v della telecamera non devi collegarlo alla retromarcia,ma ad un 12v sottochiave.Così la telecamera è sempre pronta e appena inserisci la retromarcia,l uconnect proietta l immagine nel suo schermo....come nell originale
Dove lo trovo un positivo sotto chiave all'interno del cofano? Ho provato con il gancio di apertura ma purtroppo non va.. altre soluzioni? è un po' impegnativo far passare un cavo dal body al cofano, vorrei evitare. Grazie