ecco come promesso oggi ho montato sul cinquino di mia moglie le estive con cerchi abart riverniciati panna per armonizzarsi con il verdino.inutile dire che ci piacciono di brutto![]()
ecco come promesso oggi ho montato sul cinquino di mia moglie le estive con cerchi abart riverniciati panna per armonizzarsi con il verdino.inutile dire che ci piacciono di brutto![]()
Bella.....viene voglia di leccarla........![]()
verissimo,
ma purtroppo quando siamo in due o tre dietro tocca soprattutto con buche avvallamenti o curve speedy
forse dovro tornire un paio di millimetri dai distanziali da 16 anche se mi scoccia un po.
comunque distanziali da 16 con gomme 195/45 tocca
Davvero bella,complimenti!
sai cosa potresti fargli ulteriormente??Una leggera riga avorio tipo quella blu che cè sulla 500 Riva!
si si magneti marelli comprato sulla baya un affarone centrale tutto dritto e finale tutto lucido 190 euro ma il centrale non l'ho montato perché per i gusti di mia moglie e troppo rumoroso. io l'ho amato fin da subito ma purtroppo l'auto e sua e decide lei. comunque anche solo il finale si fa sentire ,bello cupo
comunque io per l'estate ho comprato questi ma mia moglie li ha bocciati dandomi del tamarro
cosi ho dovuto cercare quelli che ho montato in foto e verniciarli. ma io l'ho fregata e quelli a raggi li montero con le invernali![]()
problema risolto non toccano più. alla fine era solo un piccolo punto dove era ancorato il para palta . tagliato con il cutter e via tutto risolto