+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ritiro 500lounge, consigli!

  1. #1

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Martina Franca
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 20

    Italy
     plasmato non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito ritiro 500lounge, consigli!

    Ciao a tutti....tra 2 giorni ritirerò la mia prima 500...esattamente modello lounge 1.2......qualche consiglio? Cosa controllare? Problemi particolari? cosa si può fare con l'Uconnect di serie?
    Grazie a tutti!!!!

  2. #2
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 933

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Niente di particolare, guarda solo se è tutto a posto, vernice, interni, graffi e m(c)azzi vari...

  3. #3

    Con noi dal 06/03/2017
    Residenza: Legnago
    Provincia: Verona
    Età : 53
    Messaggi: 72

    Italy
     reymark non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    QUI una check list completa dei controlli preconsegna

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/05/2014, 17:36:08
  2. preparazione al ritiro...CONSIGLI
    Da dandy nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/05/2009, 22:08:58
  3. Go go al ritiro!!
    Da Corax500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/04/2009, 09:49:06
  4. Domani la ritiro...consigli???
    Da Frankie nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/01/2008, 18:38:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi