+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Freni Abarth con cerchi da 15"?

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata

Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

mi aggancio alla domanda di muccarolo, la sua domanda è molto interessante secondo me, anchio come lui mi tengo stretto i miei "15, e pensare che la mia è nata coi 16 ma li ho tolti perche si piegano alla prima buca con gomme spalla 45 e ho messo i "15 con gomme spalla 55, comunque basterebbe che qualcuno con l'abarth facesse una foto ai sui cerchi anteriori da 16 e vedere quanto spazio ci sta...

cmq io penso che ci stanno i freni dell'abarth coi "15 anche perche freni originali sulla 500 sono 257mm, abarth sono 284mm e già con questa misura di freni ci dovrebbero stare i "15

ma per essere certi scattate una foto a ste abarth coi 16 e vediamo tra pinza e cerchi quanto spazio passa

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supermario Visualizza il messaggio
    mi aggancio alla domanda di muccarolo, la sua domanda è molto interessante secondo me, anchio come lui mi tengo stretto i miei "15, e pensare che la mia è nata coi 16 ma li ho tolti perche si piegano alla prima buca con gomme spalla 45 e ho messo i "15 con gomme spalla 55, comunque basterebbe che qualcuno con l'abarth facesse una foto ai sui cerchi anteriori da 16 e vedere quanto spazio ci sta...

cmq io penso che ci stanno i freni dell'abarth coi "15 anche perche freni originali sulla 500 sono 257mm, abarth sono 284mm e già con questa misura di freni ci dovrebbero stare i "15

ma per essere certi scattate una foto a ste abarth coi 16 e vediamo tra pinza e cerchi quanto spazio passa
    Il più è trovarla una Abarth con i 16"

Il 95 % ha i 17"
    Dani

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ahahahah, io ho preso la mia mjet S nata coi 16 originali, spalla 45, comprata usata 8 mesi di vita e 25 mila km, gomme con rigonfiamenti sulla spalla (da me si chiamano poccie ��) messi tutti e 4 sull'equilibratrice e 2 cerchi dietro erano un po ovalizzati, quelli davanti erano diventati quadrati, tolto tutto, venduto i 16 e ho comprato 8 cerchi da 15 della vecchia 500 sport, un treno gomme estive, l'altro termiche, spalla 55>problema risolto, per riuscire a piegare i 15 devi cadere in un burrone..

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supermario Visualizza il messaggio
    Ahahahah, io ho preso la mia mjet S nata coi 16 originali, spalla 45, comprata usata 8 mesi di vita e 25 mila km, gomme con rigonfiamenti sulla spalla (da me si chiamano poccie ��) messi tutti e 4 sull'equilibratrice e 2 cerchi dietro erano un po ovalizzati, quelli davanti erano diventati quadrati, tolto tutto, venduto i 16 e ho comprato 8 cerchi da 15 della vecchia 500 sport, un treno gomme estive, l'altro termiche, spalla 55>problema risolto, per riuscire a piegare i 15 devi cadere in un burrone..
    Mah...io giro da un anno e 17mila km e rotti e i miei 17" pneumatici compresi sono come nuovi

Certo non faccio off road e non entro dentro le voragini stradali
    Dani

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Mah...io giro da un anno e 17mila km e rotti e i miei 17" pneumatici compresi sono come nuovi

Certo non faccio off road e non entro dentro le voragini stradali
    Con le strade come siamo messi in italia...non rallento più di tanto sulle buche, che poi anche a volerle schivare è tutta una buca continua, già i 16 per me sono ingestibili

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2