Scusate alla fine qualcuno conferma che su Multiecuscan esiste questa opzione?
Sto per acquistare tutto l'occorrente e lo compro principalemnte per quello...
Grazie
Scusate alla fine qualcuno conferma che su Multiecuscan esiste questa opzione?
Sto per acquistare tutto l'occorrente e lo compro principalemnte per quello...
Grazie
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Qualcuno disponibile nella zona di Monza e fare il lavoro di eliminazione 4 frecce e se possibile finestrino destro automatico....
Altre funzioni non saprei....
qualcuno disponibile a pagamento a fare il lavoro???
io so farlo ma siamo lontani
fatto con multiecuscan .. questa è la procedura .. ovviamente a vostro rischio .. se vi tamponano io non centro nulla ....
commettere il multiecuscan con l'adattatore giallo
selezionare il modello di vettura; poi elettronica centrale e quindi procedura allineamento proxy
schiacciare connetti
selezionare accensione luci emergenza in decelerazione e schiacciare esegui
apparirà questo menù a tendina dove bisogna selezionare "disattiva" e premere ok
ora bisognerà eseguire il riallineamento proxy
quindi posizionarsi qui e premere esegui
alla fine non resta che premere disconnetti ed il gioco è fatto ...
TD04 -200 celle - IC - powermotive - mappa rpcorse - mappa MTA - b14 - DNA - brembo - 9rr
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato" George Best
Io mi ricordo che succedeva in ogni "staccata" decisa coi freni stock a un mio amico, non oso immaginare coi brembo che hanno potenza frenante 4 volte superiore hahah
TD04 -200 celle - IC - powermotive - mappa rpcorse - mappa MTA - b14 - DNA - brembo - 9rr
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato" George Best
Hahahahahahahahahha
Scusami se faccio un secondo di offtopic leggo nella descrizione che hai dekat la tua abarth, fa tanta puzza da infastidire per strada le persone e essere sgamata al volo in caso di un fermo qualsiasi, o fa solo un po più di odore? Perchè volevo farlo anchio mantenendo i terminali stock per tenerla più esteticamente pulita possibile e non fare troppo baccano con scarichi aperti, ma il mio dubbio era la puzza e il "fumo"
Si. Per l'uso pista proprio non ci sta. Su strada invece difficilmente si attiva anche se freni forte. Ho notato che è più un discorso di velocità di azione sul pedale. Una frenata forte ma progressiva non le fa attivare. Una pinzata decisa e improvvisa invece le fa attivare anche a velocità moderate...tutto poi basato sulla velocità della decelerazione![]()
![]()
![]()
Dani
praticamente ho già l'appuntamento per rimettere il kat, un 200 celle, perchè così c'è da morire; fumo non ne fa, o almeno non credo, ma quando sono fermo e quando apro il tetto ti intossica; sconsigliatissimo!!!
per recuperare la cavalleria metto un ic serio e aspirazione diretta.