Scusate alla fine qualcuno conferma che su Multiecuscan esiste questa opzione?
Sto per acquistare tutto l'occorrente e lo compro principalemnte per quello...
Grazie
Scusate alla fine qualcuno conferma che su Multiecuscan esiste questa opzione?
Sto per acquistare tutto l'occorrente e lo compro principalemnte per quello...
Grazie
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Qualcuno disponibile nella zona di Monza e fare il lavoro di eliminazione 4 frecce e se possibile finestrino destro automatico....
Altre funzioni non saprei....
qualcuno disponibile a pagamento a fare il lavoro???
io so farlo ma siamo lontani
fatto con multiecuscan .. questa è la procedura .. ovviamente a vostro rischio .. se vi tamponano io non centro nulla ....
commettere il multiecuscan con l'adattatore giallo
selezionare il modello di vettura; poi elettronica centrale e quindi procedura allineamento proxy
schiacciare connetti
selezionare accensione luci emergenza in decelerazione e schiacciare esegui
apparirà questo menù a tendina dove bisogna selezionare "disattiva" e premere ok
ora bisognerà eseguire il riallineamento proxy
quindi posizionarsi qui e premere esegui
alla fine non resta che premere disconnetti ed il gioco è fatto ...
TD04 -200 celle - IC - powermotive - mappa rpcorse - mappa MTA - b14 - DNA - brembo - 9rr
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato" George Best
Io mi ricordo che succedeva in ogni "staccata" decisa coi freni stock a un mio amico, non oso immaginare coi brembo che hanno potenza frenante 4 volte superiore hahah
TD04 -200 celle - IC - powermotive - mappa rpcorse - mappa MTA - b14 - DNA - brembo - 9rr
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Hahahahahahahahahha
Scusami se faccio un secondo di offtopic leggo nella descrizione che hai dekat la tua abarth, fa tanta puzza da infastidire per strada le persone e essere sgamata al volo in caso di un fermo qualsiasi, o fa solo un po più di odore? Perchè volevo farlo anchio mantenendo i terminali stock per tenerla più esteticamente pulita possibile e non fare troppo baccano con scarichi aperti, ma il mio dubbio era la puzza e il "fumo"
Si. Per l'uso pista proprio non ci sta. Su strada invece difficilmente si attiva anche se freni forte. Ho notato che è più un discorso di velocità di azione sul pedale. Una frenata forte ma progressiva non le fa attivare. Una pinzata decisa e improvvisa invece le fa attivare anche a velocità moderate...tutto poi basato sulla velocità della decelerazione![]()
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Dani
praticamente ho già l'appuntamento per rimettere il kat, un 200 celle, perchè così c'è da morire; fumo non ne fa, o almeno non credo, ma quando sono fermo e quando apro il tetto ti intossica; sconsigliatissimo!!!
per recuperare la cavalleria metto un ic serio e aspirazione diretta.
TD04 -200 celle - IC - powermotive - mappa rpcorse - mappa MTA - b14 - DNA - brembo - 9rr
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