Sono interessato anche io a montare il kit xeno nella 500...volevo chiedervi...quali lampadine monta ? :crazy: Non ho il libretto d'istruzioni sotto mano...
Ragazzi ho appena finito di montare il kit xeno,è uno SPETTACOLO.
Tempo circa un'ora per colpa delle mollette poi una volta capito il meccanismo è stato facilissimo.Comunque è bellissima la mia Aida con lo xeno,non so che kit avete montato voi,io ho preso quello dalla xenonlamp e lo consiglio a tutti,prezzo 109 euro tutto compreso su ebay,venditore super disponibile arrivato a casa in meno di 1 giorno,cosa si può vuoler di +.Ragazzi ora sta a voi io sono a posto,Ciao Ciao...
1.4 16 v 100 cavalli sport,nero provocatore,interni marrone grigio,ambiente nero,cerchi diamantati da 16 a 5 razze,kit cromo,fendinebbia,climatizzatore automatico,sedile posteriore sdoppiato 50/50,pinze freno rosse,calotte specchi cromate,fasce paracolpi laterali con badge 500 rosso.
ciao ...se leggevi qui abbiamo la convenzione diretta con XENONLAMP ......ciao
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...?t=4024&page=2
Pazienza ormai è andata.
Una domanda a chi mi sa rispondere,il kit è una bomba ma vorrei sapere se vanno cambiati anche i fusibili dei fari,perchè a me dopo che ho acceso la macchina in fretta mi si è bruciato il fusibile destro.
Gli originali sono di 7.5 di quanto dovrei metterli???
Grazie.
1.4 16 v 100 cavalli sport,nero provocatore,interni marrone grigio,ambiente nero,cerchi diamantati da 16 a 5 razze,kit cromo,fendinebbia,climatizzatore automatico,sedile posteriore sdoppiato 50/50,pinze freno rosse,calotte specchi cromate,fasce paracolpi laterali con badge 500 rosso.
Oltre al rischio di far decorrere la garanzia, c'è il rischio che se vi beccano vi fanno un c**o così... un mio amico si è beccato 400 euro di verbale ed è stato anke costretto a smontarli :wallww:. Fate voi...