+ Rispondi
Pagina 13 di 18
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 177

Discussione: Campagna 6035/1/01 agg. software 1.3 e 1.6 Mjet euro 6 (calibrazioni Euro 6)

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyros Visualizza il messaggio
    anch'io ho ricevuto la seconda lettera di avviso a portare l'auto (1.3 Mjet) per aggiornamento centralina, ma non ho intenzione di aggiornare

tra circa 1 mese dovrò effettuare il primo tagliando, se faccio presente in concessionaria di non voler fare l'aggiornamento me lo faranno lo stesso?
    Se la porti in concessionaria si,sono obbligati dal sistema a farla.Se non la fanno non va avanti la fase di accettazione dell auto.

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

in VW puoi rifiutarti di fare tutto ciò, firmando una deliberatoria...comunque è arrivata anche a mio cugino, lui ha 500x 2.0 Multijet 140cv

L'avatar di superbrother

Con noi dal 31/12/2015
    Provincia: Como

Italy
     superbrother non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Fatto oggi l'aggiornamento, l'auto risulta di fatti più ferma nell'arco 0/2000 giri rispetto a prima. Tra l'altro nel tragitto per tornare a casa si è accesa la spia di anomalia con messaggio Start&Stop non disponibile; tornato indietro hanno detto che non avevano fatto la calibrazione dello sterzo dopo l'aggiornamento (?). Vedremo nei prossimi giorni.

L'avatar di superpicasso

Con noi dal 26/04/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superbrother Visualizza il messaggio
    Fatto oggi l'aggiornamento, l'auto risulta di fatti più ferma nell'arco 0/2000 giri rispetto a prima. Tra l'altro nel tragitto per tornare a casa si è accesa la spia di anomalia con messaggio Start&Stop non disponibile; tornato indietro hanno detto che non avevano fatto la calibrazione dello sterzo dopo l'aggiornamento (?). Vedremo nei prossimi giorni.
    Ok grazie tienici aggiornati.....

Con noi dal 09/03/2016
    Provincia: Roma

Italy
     stefano-500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

ciao a tutti,la famosa lettera e' arrivata anche a me,vista stamane,penso che in settimana la porto a far aggiornare. Se dovessi notare cambiamenti,come detto da alex giustamente,penso che mi vedranno e sentiranno abbastanza! vi tengo aggiornati se avro' o meno problemi.

Con noi dal 26/04/2016
    Provincia: Milano

Italy
     robyros non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano-500 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,la famosa lettera e' arrivata anche a me,vista stamane,penso che in settimana la porto a far aggiornare. Se dovessi notare cambiamenti,come detto da alex giustamente,penso che mi vedranno e sentiranno abbastanza! vi tengo aggiornati se avro' o meno problemi.
    sarebbe molto utile per tutti che chi ha fatto l'aggiornamento postasse poi un feedback, anche in caso non riscontrasse nessun problema

L'avatar di superbrother

Con noi dal 31/12/2015
    Provincia: Como

Italy
     superbrother non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Aggiornamento giorno 2: la macchina sembra uguale a prima. Probabilmente ieri era più effetto placebo che altro. Per il momento nessun problema.

Con noi dal 09/03/2016
    Provincia: Roma

Italy
     stefano-500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

appena lo faccio vi aggiorno!

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

In concessionaria mi hanno detto che se rifiuto di fare lo agggiornamento potrei decadere dalla garanzia per il motore, per il catalizzatore e per lo impianto di iniezione. A me sembra un "ricattuccio" bello e buono. In ogni caso potrei firmare una liberatoria ove svincolo la Fiat da eventuali guasti e riparazioni che rimarrebbero a mie spese. E se poi lo aggiornamento me lo fanno lo stesso a mia insaputa e con la liberatoria firmata? In parole povere: "perderei l'uva e l'acino". Ripeto: a me sembra un "ricattuccio".

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    In concessionaria mi hanno detto che se rifiuto di fare lo agggiornamento potrei decadere dalla garanzia per il motore, per il catalizzatore e per lo impianto di iniezione. A me sembra un "ricattuccio" bello e buono. In ogni caso potrei firmare una liberatoria ove svincolo la Fiat da eventuali guasti e riparazioni che rimarrebbero a mie spese. E se poi lo aggiornamento me lo fanno lo stesso a mia insaputa e con la liberatoria firmata? In parole povere: "perderei l'uva e l'acino". Ripeto: a me sembra un "ricattuccio".
    Una campagna di risanamento è obbligatoria,in quanto con essa fiat risana i veicoli interessati da un difetto grave.Nella lettera però cè scritto che non è una campagna,quindi in teoria dovrebbe essere facoltativa,però cè scritto di portare la vettura il prima possibile in assistenza per fare l aggiornamento.
    Secondo me è solo un modo per risanare senza alzare tanti spolveroni,le vetture interessate a quei test delle emissioni non tanto regolari.Ricordate...se ne era parlato per un giorno o due qualche mese fa e poi piu nulla....
    Non ce nulla da dire...in Italia siamo campioni ad insabbiare le cose...

+ Rispondi
Pagina 13 di 18
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo