+ Rispondi
Pagina 20 di 24
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 232

Discussione: 4 frecce d'emergenza

  1. #191
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 41
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito


    Quote Originariamente inviata da aleverce Visualizza il messaggio
    praticamente ho già l'appuntamento per rimettere il kat, un 200 celle, perchè così c'è da morire; fumo non ne fa, o almeno non credo, ma quando sono fermo e quando apro il tetto ti intossica; sconsigliatissimo!!!
    per recuperare la cavalleria metto un ic serio e aspirazione diretta.


    Scrivilo nel topic dedicato dove per mesi hanno scritto che skat non si sentiva quasi la differenza

    La mia moto è euro1, ultime skat di fabbrica. Se la tieni accesa da fermo si sente l'odore a 50 metri
    Dani

  2. #192
    L'avatar di aleverce

    Con noi dal 11/12/2011
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 77

    Italy
     aleverce non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio





    Scrivilo nel topic dedicato dove per mesi hanno scritto che skat non si sentiva quasi la differenza

    La mia moto è euro1, ultime skat di fabbrica. Se la tieni accesa da fermo si sente l'odore a 50 metri

    ho letto il topic .. non entro in discussioni del genere .. poi si finisce a male parole per niente
    TD04 -200 celle - IC - powermotive - mappa rpcorse - mappa MTA - b14 - DNA - brembo - 9rr

    "Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato" George Best

  3. #193
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 41
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleverce Visualizza il messaggio
    ho letto il topic .. non entro in discussioni del genere .. poi si finisce a male parole per niente
    Dani

  4. #194
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Ho notato che è più un discorso di velocità di azione sul pedale. Una frenata forte ma progressiva non le fa attivare. Una pinzata decisa e improvvisa invece le fa attivare anche a velocità moderate...tutto poi basato sulla velocità della decelerazione
    In teoria dovrebbe segnalare le frenate d'emergenza...che non penso siano progressive...no?!?

  5. #195
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 41
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe segnalare le frenate d'emergenza...che non penso siano progressive...no?!?
    Esatto. Però valuta anche pressione sul pedale e ABS. Per farti un esempio: stai frenando normalmente nella media ad alta velocità, becchi una cunetta o un dosso lieve "naturale" del fondo, in quel momento hai un attimo di perdita di aderenza e si attiva l'abs e le quattro frecce si attivano una sola volta (o al massimo due) anche se la frenata non è affatto di emergenza
    Dani

  6. #196

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 54

    Italy
     Mariodeangelis non è in linea

    Predefinito

    Si è vero su asfalti vecchi crepati e bucati sempre hahah tic tac tic tac

  7. #197
    shake1986

    Predefinito

    comunque sistema troppo invasivo, dovrebbe segnalare solo le frenate d'emergenza ma spesso segnala anche frenate non d'emergenza, verificato sia su questo cinquino abarth che sullo scorso "normale".
    Mi capita spesso che parte a muzzo e chi arriva da dietro mi lampeggia come a dire "c**** fai??!!"

  8. #198
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Esatto. Però valuta anche pressione sul pedale e ABS. Per farti un esempio: stai frenando normalmente nella media ad alta velocità, becchi una cunetta o un dosso lieve "naturale" del fondo, in quel momento hai un attimo di perdita di aderenza e si attiva l'abs e le quattro frecce si attivano una sola volta (o al massimo due) anche se la frenata non è affatto di emergenza
    A me mai successo! Sarà un affinamento elettronico

  9. #199
    L'avatar di P910i

    Con noi dal 05/11/2016
    Provincia: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 102

    Italy
     P910i non è in linea
    595 Turismo
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    comunque sistema troppo invasivo, dovrebbe segnalare solo le frenate d'emergenza ma spesso segnala anche frenate non d'emergenza, verificato sia su questo cinquino abarth che sullo scorso "normale".
    Mi capita spesso che parte a muzzo e chi arriva da dietro mi lampeggia come a dire "c**** fai??!!"
    concordo, anche considerato il fatto che non è un lampeggio delle 4 frecce normale ma accelerato rispetto al normale; è entrato diverse volte in cui stavo frenando in modo tutt'altro diverso dall'emergenza.

  10. #200
    L'avatar di aleverce

    Con noi dal 11/12/2011
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 77

    Italy
     aleverce non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    comunque sistema troppo invasivo, dovrebbe segnalare solo le frenate d'emergenza ma spesso segnala anche frenate non d'emergenza, verificato sia su questo cinquino abarth che sullo scorso "normale".
    Mi capita spesso che parte a muzzo e chi arriva da dietro mi lampeggia come a dire "c**** fai??!!"
    esatto .. sorpassi rientri e lampeggia e quelli dietro si incaxxano ...
    comunque sia è un peccato non sia disinseribile se non con sta menata ..
    in autostrada può essere davvero utile .
    TD04 -200 celle - IC - powermotive - mappa rpcorse - mappa MTA - b14 - DNA - brembo - 9rr

    "Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato" George Best

+ Rispondi
Pagina 20 di 24
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 4 frecce d'emergenza
    Da Stoky90 nel forum Illuminazione
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 13/11/2015, 20:46:47
  2. frecce laterali
    Da efis nel forum Illuminazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/08/2009, 12:55:44
  3. Frecce di emergenza
    Da Fabius_2009 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05/08/2009, 10:51:22
  4. Lampade frecce
    Da Luca nel forum Illuminazione
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 30/07/2008, 21:23:00
  5. Lampade frecce
    Da Luca nel forum Cestino
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 01/01/1970, 01:00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi