Ritirata la 500 da una settimana e ora il sedile sabelt lato guida nelle curve a destra cigola.
Non riesco a capire da dove provenga in quanto da fermo, anche spostandomi da seduto non riesco a riprodurlo...
A qualcuno e' capitato?
Non vorrei passare dal concessionario per un problema simile...
Anche se a dire il vero proprio stasera ho notato un po' di condensa nel fanale posteriore e una vibrazione dello specchietto retrovisore sx... non male come prima settimana!

... non male come prima settimana!
Rispondi quotando

Lunedì scorso, ho trovato una vite spezzate (!) per terra nel abitacolo, vicino ai pedali... Pensavo fosse proveniva da fuori, che si era attaccata sulla mia scarpa o qualcosa del genere, ma poi ho capito che proveniva dal poggiapiede in alluminio. Credimi su parole quando ti dico che sono passato subito dal concessionario per farmela sostituire. Quindi, ormai ho un pezzo di vite che si muove liberamente proprio dentro la macchina, facendola potenzialmente cigolare di più ... Possono sembrare sciocchezze, ma possono anche fare venire i nervi a qualche proprietari del 5ino come me, considerando che si tratta di veicoli costando certe volte più di 30 000 €. Comunque dobbiamo conservare in mente che rimane sempre una Fiat 500