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Discussione: Montare scarico originale abarth su 500s twinair

  1. #1
    L'avatar di lucamatt

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     lucamatt non è in linea
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    Predefinito Montare scarico originale abarth su 500s twinair

    Salve volevo sapere se posso montare il terminale originale della 500 abarth sulla mia 500s twinair da 85cv ovviamente togliendo il centrale silenziato e metterne uno diretto. Grazie in anticipo
    Immagini allegate

  2. #2

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     peter+ non è in linea
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    Adattandolo forse sì ma che senso ha? Il rendimento potrebbe peggiorare, e di sicuro hai un aumento di peso...

  3. #3
    L'avatar di obi_wan

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     obi_wan non è in linea
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    Ciao

    C'è chi lo ha fatto, non con il tuo motore, ma è stato fatto.
    Attenzione a mettere un paracalore sotto la bombatura della ruota di scorta/ruotino o quello che è.
    Sicuramente, se non rimappi, avrai un calo di prestazioni nei regimi medio/bassi.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

  4. #4
    L'avatar di lucamatt

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     lucamatt non è in linea
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    Quindi mi conviene di più se monto un terminale tipo bombardone e mettendo sempre un paracalore

  5. #5
    L'avatar di obi_wan

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     obi_wan non è in linea
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    Ciao

    Dipende da quello che vuoi ottenere.
    Ricorda che hai un bicilindrico, e il suo rumore, con uno scarico troppo aperto, rischia di sembrare quello di un trattore... che non è proprio appagante..
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
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  6. #6
    L'avatar di Marco1985

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     Marco1985 non è in linea
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    Blu bastian contrario

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    ce lo scarico della MM specifico per twin....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  7. #7
    L'avatar di lucamatt

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     lucamatt non è in linea
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    Io voglio ottenere un sound più cupo e gli scarichi della mm non tanto mi soddisfano.

  8. #8

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     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
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    Predefinito Scarico abarth su twin air turbo

    Fatto senza problemi .
    Suono ovviamente più cupo , ma è un bicilidrico e di 900 cc. , quindi non aspettarti lo stesso suono della 595 , che ha 4 cilindri ed è un 1400.
    Aggiungo .... fallo in officina Abarth sei più tranquillo , perché il centrale non è esattamente uguale .

  9. #9
    L'avatar di giacogio

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     giacogio non è in linea
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    Predefinito

    tenderà ad assomigliare ad un bicilindrico da moto ( o alla 500 ad aria )
    500 Abarth Opening Edition + Akrapovic

  10. #10

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     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Quasi .

    Quote Originariamente inviata da giacogio Visualizza il messaggio
    tenderà ad assomigliare ad un bicilindrico da moto ( o alla 500 ad aria )
    Da fermo a bassi regimi sembra all'originale , ma in accelerazione o con marce basse e regimi alti si sente il rombo . Almeno per come è predisposto sulla mia auto .

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