+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: Primi problemi 500 abarth

  1. #1
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 41
    Messaggi: 2,893

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito Primi problemi 500 abarth

    ragazzi dopo 2 giorni che avevo ritirato la macchina e mettendo la retromarcia mi sono accorto dopo una bella "grattata" e tirato giù qualche cris.... che il pedale della frizione non tornavo su del tutto pensavo che era un problema isolato ed invece me la fatto + di una volta. l'indomani portata subito dal conce fiat autorizzato abarth e hanno detto che era un problama della pompa, lasciata la macchina per smontarla perchè a sentirl loro c'era solo un pò d'aria. la sera me la ridanno e voilà il giochino si ripresenta. riportata per dirglielo hanno riscontrato il prblema e hanno ordinato la pompa. la pompa ad aosta non è mai arrivata finchè venerdi io e mio padre siamo andati in conce ink.... neri e dopo averli detto che passavamo alle vie legali ci hanno detto che telefonavano in c.so marche. dopo un'ora ci hanno telefonato dicendo che hanno riscontrato un problema su una serie di pompe infatti, morale della favola la macchina è partita per c.so marche ovviamente con il carro attrezzi per far sostituire la pompa e mettere una + performante cosi visto che è giù mi aggiornano il software della macchina. assieme alla mia macchina oggi ne vanno giù altre 3 mi sembra di cui 2 già vendute con targhe.
    Se avete questo tipo di problema fatelo presente, cosi vi aggiornano anche il software.

    Ripeto è un problema di pompa. la mia adesso è in c.so marche per la sostituzione. abarth ha mandato una lettera di richiamo ai conce per il problema. hanno un problema su varie 500A. da n° di serie a n° di serie.


    quindi non è un problema isolato.

    DIFETTO POMPA IDRAULICA :

    - se avete questo problema subito in conce a dirglielo
    - se lo avete notato tiratela su manualmente con il piede e fate attenzione.

    forse mi sono dilungato troppo.
    andrea84

  2. #2
    Manoz

    Predefinito

    Oh cristo... :baby:

  3. #3
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 41
    Messaggi: 2,893

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    è successo anche ad altra gente. tienii conto che qui ne avevano 4 e 3 hanno presentato il problema
    andrea84

  4. #4
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 46
    Messaggi: 11,775

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    L'importante è aver scoperto il problema e che siano veloci nel risolverlo.
    Mi dispiace che sei andato incontro a questo disagio, anche se capisco che la cosa faccia girare un pochino le @@.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  5. #5
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Mhm... troppi cavalli = più delicata ? speriamo di no :cheers: .

    P.S un motivo in più per aspettare il cambio sequenziale a doppia frizione della FIAT, senza pedale della frizione non dovrebbero esserci problemi hihihi .

  6. #6
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 41
    Messaggi: 2,893

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Mhm... troppi cavalli = più delicata ? speriamo di no :cheers: .

    P.S un motivo in più per aspettare il cambio sequenziale a doppia frizione della FIAT, senza pedale della frizione non dovrebbero esserci problemi hihihi .
    se hanno problemi con questo figurati la doppia frizione con il cambio sequenziale.
    poi sinceramente preferisco il cambio tradizionale.
    andrea84

  7. #7
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    se hanno problemi con questo figurati la doppia frizione con il cambio sequenziale.
    poi sinceramente preferisco il cambio tradizionale.
    Non è detto , la frizione manuale si usura di più perchè l'umano la usa anche in maniera sbagliata , potrebbero anche dirti che si è rotta la pompa perchè usi la frizione in maniera inappropiata .

  8. #8
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 41
    Messaggi: 2,893

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Non è detto , la frizione manuale si usura di più perchè l'umano la usa anche in maniera sbagliata , potrebbero anche dirti che si è rotta la pompa perchè usi la frizione in maniera inappropiata .


    hai letto cosa ho scritto è successo ad altra macchine da n° di telaio a n° di telaio. loro il problema lo hanno riscontrato!
    andrea84

  9. #9
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 40
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    immagino la rottura di palle però è il prezzo che bisogna pagare per avere per primo certi mezzi

  10. #10
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 41
    Messaggi: 2,893

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    immagino la rottura di palle però è il prezzo che bisogna pagare per avere per primo certi mezzi


    è che se la gente lavorasse in maniera giusta queste cose non succederebbero....
    andrea84

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. DPF primi scleri...
    Da giorget nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 220
    Ultimo messaggio: 22/04/2013, 10:42:24
  2. DPF: primi problemi
    Da Saruman nel forum Problemi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 09/01/2010, 23:47:47
  3. Primi problemi
    Da fetr nel forum Problemi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/12/2009, 16:34:32
  4. I miei primi Km!!!!!Consiglio?!?!??!
    Da Valentino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/02/2009, 14:13:46
  5. primi richiami!!
    Da Klaus nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/05/2008, 18:20:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi