+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Luci Alogene Nuova 595.

L'avatar di disdic89

Con noi dal 20/03/2017
    Provincia: Roma

Italy
     disdic89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Thumbs down Luci Alogene Nuova 595.

Premesso che prima di scrivere mi sono spulciato ogni discussione sulla nuova 500 e sulla nuova Abarth. Ieri sera tornando da Benevento verso Roma mi sono reso conto che sulla Caianiello (strada non buia, de più) i fari Stock della macchina, nello specifico la 145cv immatricolata 2017, non illuminano manco a 2 metri. Oltre ad essere interessato alle vostre impressioni, vorrei sapere nello specifico di che wattaggio disponiamo e se è possibile sostituire "Ste quattro candele"(abbagliante compreso) con i gruppi h4 o h7 Philips o Bosch.
    Grazie a tutti!

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disdic89 Visualizza il messaggio
    Premesso che prima di scrivere mi sono spulciato ogni discussione sulla nuova 500 e sulla nuova Abarth. Ieri sera tornando da Benevento verso Roma mi sono reso conto che sulla Caianiello (strada non buia, de più) i fari Stock della macchina, nello specifico la 145cv immatricolata 2017, non illuminano manco a 2 metri. Oltre ad essere interessato alle vostre impressioni, vorrei sapere nello specifico di che wattaggio disponiamo e se è possibile sostituire "Ste quattro candele"(abbagliante compreso) con i gruppi h4 o h7 Philips o Bosch.
    Grazie a tutti!
    ciao, ne ho gia provate un po,philips osram e compagnia bella, ho pure alzato "manualmente" la registrazione dei fari con le apposite brugole, si viaggia sempre al buio, ho deciso di viaggiare con i fendinebbia nelle strade buie e bom..
    Per darti un'idea di quanto poco illuminano, ho alzato al massimo tramite il registro, messi piu alti possibile, e nessuna macchina che mi viaggia di fronte mi segnala abbagliamenti.
    Consiglio personale: non spendere 20/30 euro in lampadine miracolose, fanno molto sui fari a parabola, ma praticamente nulla sui nostri..il wattaggio massimo è sempre 55w, l'attacco h7..usa i fendi che non danno abbagliamenti a chi arriva di fronte e illuminano abbastanza bene. Sti fari sono bellissimi ma per quanto mi riguarda non dovrebbero nemmeno essere omologati

L'avatar di disdic89

Con noi dal 20/03/2017

Italy
     disdic89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    ciao, ne ho gia provate un po,philips osram e compagnia bella, ho pure alzato "manualmente" la registrazione dei fari con le apposite brugole, si viaggia sempre al buio, ho deciso di viaggiare con i fendinebbia nelle strade buie e bom..
    Per darti un'idea di quanto poco illuminano, ho alzato al massimo tramite il registro, messi piu alti possibile, e nessuna macchina che mi viaggia di fronte mi segnala abbagliamenti.
    Consiglio personale: non spendere 20/30 euro in lampadine miracolose, fanno molto sui fari a parabola, ma praticamente nulla sui nostri..il wattaggio massimo è sempre 55w, l'attacco h7..usa i fendi che non danno abbagliamenti a chi arriva di fronte e illuminano abbastanza bene. Sti fari sono bellissimi ma per quanto mi riguarda non dovrebbero nemmeno essere omologati
    Grazie per il consiglio mi tira su sapere che non sono l'unico, ho un pacco di Racing Visions della Philips a casa, che purtroppo non potevo montare sulla macchina precedente, magari ci provo alle brutte mi risparmio di dover vedere nel 2017 una macchina con i fari gialli!

shake1986

Predefinito

Grazie per il consiglio mi tira su sapere che non sono l'unico, ho un pacco di Racing Visions della Philips a casa, che purtroppo non potevo montare sulla macchina precedente, magari ci provo alle brutte mi risparmio di dover vedere nel 2017 una macchina con i fari gialli!
    si guarda se leggi nelle varie pagine con questi fari abbiamo lamentato tutti lo stesso problema...pensa che un mio amico talmente sono deboli da fuori le aveva scambiate per delle posizioni
    Le lampadine a 4300k (di gradazione maggiore non sono omologate in italia) si intonano molto bene con i led di sotto, io a 4300k ho sia le osram coolblue intense che le philips white vision, le prime mi sembra diano un effetto piu bello

L'avatar di disdic89

Con noi dal 20/03/2017

Italy
     disdic89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

si guarda se leggi nelle varie pagine con questi fari abbiamo lamentato tutti lo stesso problema...pensa che un mio amico talmente sono deboli da fuori le aveva scambiate per delle posizioni
    Le lampadine a 4300k (di gradazione maggiore non sono omologate in italia) si intonano molto bene con i led di sotto, io a 4300k ho sia le osram coolblue intense che le philips white vision, le prime mi sembra diano un effetto piu bello
    Si di lamentele in effetti ne ho lette e sentite tante...Hai cambiato anche gli abbaglianti?

shake1986

Predefinito

No abbaglianti no illuminano molto bene quelli che mi hanno messo

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Io ho su lo night breaker si sul tino che su altre auto che han lenticolare e i miglioramenti ci son stati
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Si di lamentele in effetti ne ho lette e sentite tante...Hai cambiato anche gli abbaglianti?
    Io come abbaglianti ho messo Philips White Vision, un po di differenza c'è dagli standard.

Per il resto ho bi-xenon originali che facendo anche funzione abbagliante fanno sempre una luce spettacolare
    Dani

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Sti fari sono bellissimi ma per quanto mi riguarda non dovrebbero nemmeno essere omologati

+1
    Saluti, Roberto

Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    +1
    +2