Alex in pratica dovrei leggere i km originali della mia auto x riscriverli su tft xche quando tolsi la mia veglia mi segnai i km ma nn avevo ancor il multieuscan nn potetti aggiornali mo vorrei capire a che punto sono x poterli aggiornare
Alex in pratica dovrei leggere i km originali della mia auto x riscriverli su tft xche quando tolsi la mia veglia mi segnai i km ma nn avevo ancor il multieuscan nn potetti aggiornali mo vorrei capire a che punto sono x poterli aggiornare
Ciao alex buongiorno scusami sempre se ti disturbo ma sto un poco in panico nn è che sia una cosa grave ma vorrei capire di più sono riuscito ad entrare nell motore e leggere i famosi km e mi dice che sono 56660 invece secondo i miei calcoli sono 34226 che mi dici e ina sorpresina oppure c'è da fare un calcolo? Grazie sempre anticipatamente
lo presa usata e giugno 2014 ma una verifica come posso farla x Capire
Che cazzata pero tanto uno l avrebbe presa lo stesso con 56000km quindi nn si può vedere se e stato fatto qualche lavoretto neanche service si puo risalire sempre se sono stati fatti in fiat
Ok grazie
Facendo un diagnosi generale mi e uscito in errore u1706 che dice nodo NFR assente mi sai dire cosa è alex x favore ps x quando riguarda i km risalendo al proprietario precedende ho scoperto e era una macchia a noleggio prima ecco il dilemma proveniente da bolzano il rivenditore mi dissa che era una macchiana aziendale vabbe cmq meccanicamente è perfetta feci fare tutti i controlli haha tranne i km comunque va bn anche cosi sara x la prossima volta ache xche nn ho mai compreato una macchia usata mi sa che sara l ultima io gia sono contro xche amo essera il a collaudarla comunque grazie