apunto, che poi rimangono gratificanti essendo una bestiola piccola ed abbastanza leggera, con entrambe le turbine poi, nelle rispettive peculiarità.
apunto, che poi rimangono gratificanti essendo una bestiola piccola ed abbastanza leggera, con entrambe le turbine poi, nelle rispettive peculiarità.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
non conosco i costi di BMW, ma "economici" non è la prima parola che mi vene in mente pensando ai tagliando fatti in rete ufficiale Abarth (che ha costi orari e prodotti diversi da FIAT es. olio)
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
aggiungo un paio di postille:
- riguardo all'affidabilità, confermo che in mini ci sono seri problemi, ne abbiamo avute 3 ed abbiamo avuto guasti importanti (inclusa la jcw)..c'è da dire che l'assistenza se l'hai sempre tagliandata da loro tende a passarti tutto anche fuori garanzia..ma se non dovesse farlo sono dolori
- da quando ho l'abarth (poco piu di 2 mesi) non ho MAI piu guidato la mini..con la mini non mi si è mai cagato nessuno, con l'abarth facilmente si girano tutti o si fermano a guardarla da parcheggiata...non che sia un requisito eh, è un discorso solo far capire la differenza di "appeal" tra le 2
Diciamo che non è tanto l'economia, quanto l'affidabilità del Tjet Fiat... E' un mulo... Intramontabile... Ti giuro è qualcosa di eccezionale, non ha problemi di fondo, è tosto, regge cavallerie spinte... Insomma.. Alla fine hai comprato una "panda di lusso" con grinta e carattere... Ho pagato meno io per il tagliando alla mia, che mia madre al tagliando per la Panda...(crica 20 euro meno...)
Con i 15k risparmiati la metti a puntino... Così hai anche un po' di prestazioni più "serie", e ti diverti come un matto.. Garantito![]()
Siamo un po' di parte in questo forum....
500 senza riflettere!
Si, però vedo risposte logiche e fatte con senso anche se siete appassionati, ed é proprio per questo che mi sono iscritto a questo forum, a differenza di tutti quei commenti assurdi nei video di YouTube del tipo auto di m, solo per fighetti, per andare a fare gli aperitivi, fa solo rumore, con quei soldi prendo altro ecc... non ho mai capito questi ragionamenti, ormai c'è questo luogo comune nel dire é solo una Fiat.