Ecco appunto un diesel... quindi avresti un notevole incremento dei consumi qualunque scelfa tu faccia.
Una 145hp forse fa al caso tuo sai? Costa meno sia di bollo che di carburante rispetto ad altre cinquine e soprattutto alla JCW.
Per tanta strada cosa intendi? Autostrada o urbano?
Non fare il "gentile a posteriori", non funziona caro Max, sei solo un provocatore e lo sappiamo molto bene, a te il confronto non interessa e non ti è mai interessato, ti piace solo prendere per i fondelli le persone a tuo piacimento, in parole povere un maleducato.
Adesso se non ti dispiace e col tuo gentil permesso, vorremmo tornare in tema, grazie
Ultima modifica di Nik079; 05/04/2017 a 23:14:36
Hai capito bene, a me non interessa il comfort, la qualità interna o cose del genere, vorrei come ho detto un motore rabbioso non per andare a 200, ma solo per essere super scattante nel breve o massimo dai 60 ai 140, non sono uno che va forte, mi piace proprio solo lo scatto.
Quindi spendendo 15mila in più e maggior manutenzione per la jcw avrei un abisso di differenza oppure con la 595 160cv-180cv posso ottenere quello che mi piace senza una grande differenza, il mio punto é questo.![]()