Io non ho dovuto togliere e' ''modificare'' nulla neanche la vaschetta, questa la si monta in 10 minuti![]()
Io non ho dovuto togliere e' ''modificare'' nulla neanche la vaschetta, questa la si monta in 10 minuti![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
[IDi questo invece nessuno sa nulla?
![]()
Purtroppo no.. Io non so nulla, mi dispiace
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Eh, quindi la vaschetta tergivetro ce l'hai davanti la batteria, mentre dall'altra parte hai il tergifari che è più piccolo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Rapidello io ti consiglio di prendere il tubo in silicone e il resto in carbonio, la macchina è un poco più pronta respirando decisamente meglio e non ho ancora la mappa ... https://www.youtube.com/watch?v=Yxf4q0CnQsY al minuto 0.34 e 0.55 ... 2 le colorazioni del tubo in silicone rosso o nero.
ZippoMan ... Lifetime guarantee!
Sarà che è tardi non trovo più il "tasto" per modificare il messaggio ... comunque in una precedente discussione era riportata la pagina FB dove si vede meglio il "pacchetto" https://m.facebook.com/photo.php?fbi...ce=54&refid=13 e le differenze delle parti, non per niente prende più aria!
ZippoMan ... Lifetime guarantee!
Ciao a tutti.
Se faccio, magari in silicone, un tubo replica di quello della 695, pensate si riesca a istallare l OTA in orizzontale in altro appunto come sulla 695 e non in obliquo come da istallazione standard? (Probabilmente si dovrà fare una piastra di supporto apposita, immagino...