A me sembra una cosa impossibile...100 milioni di € a quel prezzo. Comunque buono. Io ho fatto due piccoli incidenti (roba da nulla, danni per qualche centinaio di €) e sono tornato in 5a classe. Ero in prima da anni. Però pago il doppio quasi con massimale 6milioni complessivo e oltre a quello che hai tu ho polizza cristalli/atti vandalici/eventi socio-politici. Ma il grosso della differenza la fa proprio l'importo RC...
![]()
![]()
Dani
Dani, che ti devo dire, se non ci credi ti faccio una foto alla polizza e te la giro
Dopo un incidente da nulla anch'io ero retrocesso in terza e pagavo molto di più, influisce il fatto che sono in prima da tre anni e da tre anni con la stessa compagnia, ogni anno mi scende di circa il 5%
Scusate l'OT. Non avevo visto il titolo![]()
![]()
![]()
Dani
Tempi di consegna di 90 giorni, però può arrivare anche dopo un mese e mezzo.
Se paghi in contanti non hai gli interessi. Le offerte meno 1000, meno 500 ecc. hanno il rovescio della medaglia, infatti se è vero che ti tolgono 1000€ sul preventivo, è anche vero che li ridarai dopo con gli interessi piuttosto alti di FCA Bank. Sulla promozione che hai menzionato non ho idea, però ti basta sapere che nessuno ti regala niente, in un modo o nell'altro l'auto con le rate la paghi più del dovuto.
Comunque io parlavo solo del massimale. Non ho messo in dubbio nient'altro. Per il resto pago e me ne frego, son tutti soldi buttati al 90%. E poi nell'ultimo incidente mi han dato torto quando avevo ragione al 100% Se ci fossero meno idioti che girano come fossero nel paese dei balocchi...ciao!
P.S. da quando ho il cinquino sto molto più attento e spero di non avere più inghippi del genere![]()
![]()
![]()
Dani
Non è ot vai tranquillo, L ha chiesto L autore nel primo post i costi assicurativi del cinquino
Ti dico la verità anch'io col cinquino ci sto attento come fosse un figlio, per assurdo vado più piano che quando viaggiavo col 1.3
Tornando al discorso massimale, diciamo che possono mettere anche 200/300/500...ma sfido a infrangere i 6 (penso che i casi siano davvero limitatissimi)..penso sia più che altro scena