+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: 595 abarth competizione vs 595 abarth turismo

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Scusami ma il massimale quanto è? Non riesco a capire...100MIL...???
    Si fan delle cose strane su genialclick: parte normalmente da 6(5persone +1cose) poi tipo con 3 euro in più ti da 100 (50+50)

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Si fan delle cose strane su genialclick: parte normalmente da 6(5persone +1cose) poi tipo con 3 euro in più ti da 100 (50+50)
    A me sembra una cosa impossibile...100 milioni di € a quel prezzo. Comunque buono. Io ho fatto due piccoli incidenti (roba da nulla, danni per qualche centinaio di €) e sono tornato in 5a classe. Ero in prima da anni. Però pago il doppio quasi con massimale 6milioni complessivo e oltre a quello che hai tu ho polizza cristalli/atti vandalici/eventi socio-politici. Ma il grosso della differenza la fa proprio l'importo RC...
    Dani

shake1986

Predefinito

A me sembra una cosa impossibile...100 milioni di € a quel prezzo. Comunque buono. Io ho fatto due piccoli incidenti (roba da nulla, danni per qualche centinaio di €) e sono tornato in 5a classe. Ero in prima da anni. Però pago il doppio quasi con massimale 6milioni complessivo e oltre a quello che hai tu ho polizza cristalli/atti vandalici/eventi socio-politici. Ma il grosso della differenza la fa proprio l'importo RC...
    Dani, che ti devo dire, se non ci credi ti faccio una foto alla polizza e te la giro
    Dopo un incidente da nulla anch'io ero retrocesso in terza e pagavo molto di più, influisce il fatto che sono in prima da tre anni e da tre anni con la stessa compagnia, ogni anno mi scende di circa il 5%

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Scusate l'OT. Non avevo visto il titolo
    Dani

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da otis91 Visualizza il messaggio
    ringrazio intanto per le risposte...a livello di scontistica che si riesce a spuntare e di tempistiche di consegna (1mese,2mesi...) chi mi puo aiutare??'
    chi mi sa descrivere l'offerta dei 3000euro e la possibilita di iniziare a pagarla ad aprile 2018 vale per tutte le motorizzazioni oppure solo sulla ''base'' da 140cv ??
    Tempi di consegna di 90 giorni, però può arrivare anche dopo un mese e mezzo.
    Se paghi in contanti non hai gli interessi. Le offerte meno 1000, meno 500 ecc. hanno il rovescio della medaglia, infatti se è vero che ti tolgono 1000€ sul preventivo, è anche vero che li ridarai dopo con gli interessi piuttosto alti di FCA Bank. Sulla promozione che hai menzionato non ho idea, però ti basta sapere che nessuno ti regala niente, in un modo o nell'altro l'auto con le rate la paghi più del dovuto.

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Dani, che ti devo dire, se non ci credi ti faccio una foto alla polizza e te la giro
    Dopo un incidente anch'io ero in terza e pagavo molto di più, influisce il fatto che sono in prima da tre anni e da tre anni con la stessa compagnia, ogni anno mi scende di circa il 5%
    Comunque io parlavo solo del massimale. Non ho messo in dubbio nient'altro. Per il resto pago e me ne frego, son tutti soldi buttati al 90%. E poi nell'ultimo incidente mi han dato torto quando avevo ragione al 100% Se ci fossero meno idioti che girano come fossero nel paese dei balocchi...ciao!

P.S. da quando ho il cinquino sto molto più attento e spero di non avere più inghippi del genere
    Dani

shake1986

Predefinito

Scusate l'OT. Non avevo visto il titolo
    Non è ot vai tranquillo, L ha chiesto L autore nel primo post i costi assicurativi del cinquino

Ti dico la verità anch'io col cinquino ci sto attento come fosse un figlio, per assurdo vado più piano che quando viaggiavo col 1.3

Tornando al discorso massimale, diciamo che possono mettere anche 200/300/500...ma sfido a infrangere i 6 (penso che i casi siano davvero limitatissimi)..penso sia più che altro scena

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4