pardon, l'8 è un errore (sto scrivendo dal tablet con tastiera virtuale e un po' lagnosa)
pure highway http://www.pure.com/it/audio-per-auto
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Però non è la stessa cosa a mio avviso: per esempio non hai la funzione comoda del passaggio trasparente tra DAB e FM in caso di scarsa ricezione... Con le soluzioni post o senti o non senti in digitale, niente "backup"... E poi, vuoi la comodità di leggere il testo come si deve e di vedere le slide? Io non vedo l'ora tra qualche mese di montare sulla mia 5oo un 2DIN!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
vero.
oltretutto, il pack pop al costo di 300€ comprende volante e pomello del cambio in pelle + radio 5" touch OVVERO radio 5" touchDAB ma sull'allestimento POPSTAR sia il volante in pelle sia il pomello del cambio in pelle che la radio 5" touch sono di serie.
quindi vuol dire che al modico prezzo di 300€ l'opzione comporterebbe solo l'upgrade della radio da AM/FM a AM/FM/DAB
notare anche che dalla lista degli optional è sparita la radio DAB: UNICA alternativa alla radio 5" AM/FM è SOLO il nav/DAB
Le soluzioni aftermarket indubbiamente non sono performanti come le soluzioni fornite dalla casa.
Rimane, dal mio punto di vista, folle pagare o 300€ o 710€ per avere un optional che due mesi fa era venduto a 110€ come pure folle ritengo sia stato eliminare l'opzione radio DAB dalla lista degli optionals.
Buonasera, visto che si parla di DAB, sperando che questo tema non sia stato già affrontato in altre sedi, vi chiedevo, come giudicate la copertura? Nella provincia di Pesaro poco soddisfacente.
Dalle mie parti niente male, idem bazzicando in Liguria e Toscana, alla peggio "commuta" in automatico in FM tornando al DAB laddove possibile (ovviamente se la stazione c'è sia su DAB che su FM)
Volendo trovare un difetto, non sarebbe male poter escludere le stazioni (visto che sono tantissime) di non interesse, ad esempio roba tipo Radio Maria Albania![]()
Grazie Pinkus per la risposta. Benchè io abbia l'aggiornamento (l'Ultimo) non mi sembra che abbia mai commutato in automatico, anche se come hai specificato, non mi sono mai trovato ad essere sintonizzato su una stazione DAB con corrispettivo FM. Per quanto riguarda la copertura evidentemente nelle Marche siamo ancora un pò indietro.