Con noi dal 17/08/2007
Residenza: Torino
Età : 54
Messaggi: 6,158
1.4 100cv+ Lounge
Bianco gioioso/iridato
Originariamente inviata da abarthpassion
secondo nessuno ce l'ha nel garage quindi potresti darmi info corrette se no evita grazie
la maleducazione ormai e' di casa caro montecristo wolford abarthpassion ....sempre nick divesri ma tu rimane sempre uguale ...complimenti .....e ora che tutti lo sappianio che sei un poveretto .....:crazy::crazy::crazy: