+ Rispondi
Pagina 65 di 324
primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 115 165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho una discreta esperienza in fatto di sassi volanti e ti dico che puoi stare sereno!
    Il vetro della 500 è super resistente,ho preso un sasso di circa 2cm di diametro sparato da un camion a 140kmh e si è formato solo un piccolo bozzo,prontamente bloccato col bollino adesivo e ci giro da 2 anni senza probemi; dipende dal punto d'impatto e dall'inclinazione del vetro in primis,sull'auto di mio padre ad esempio siamo a quota 4 parabrezza sostituiti in 3 anni e mezzo...prodotto tedesco
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

shake1986

Predefinito

Grazie ancora delle opinioni

Oggi ho montato il filtro di carta al posto del bmc..voglio provare un po' di giorni e capire se è vero che sposta la Coppia un po' più in basso

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Non è nulla...di segni così sul vetro ne ho da vendere...il mio cinquino ci è talmente affezionato alle pietre che ne ha fatto una scorta ormai...un anno fa in tangenziale invece ne ho presa una bella grossa, scheggiato e fatto cambiare con l'assicurazione...A me personalmente girano di più per quelle che continuamente sbattono sul cofano o paraurti...che palle veramente... sembra quasi che stiano lì ad aspettare la mia macchina....

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora delle opinioni

Oggi ho montato il filtro di carta al posto del bmc..voglio provare un po' di giorni e capire se è vero che sposta la Coppia un po' più in basso
    sicuramente sporca meno e quando è sporco basta buttarlo x il resto va uguale

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Non è nulla...di segni così sul vetro ne ho da vendere...il mio cinquino ci è talmente affezionato alle pietre che ne ha fatto una scorta ormai...un anno fa in tangenziale invece ne ho presa una bella grossa, scheggiato e fatto cambiare con l'assicurazione...A me personalmente girano di più per quelle che continuamente sbattono sul cofano o paraurti...che palle veramente... sembra quasi che stiano lì ad aspettare la mia macchina....
    Dici che lavandola sotto i rulli quando passano le pompe ad alte pressione può far allargare la crepa sul vetro?

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    sicuramente sporca meno e quando è sporco basta buttarlo x il resto va uguale
    Il bmc con soli 6000km stamattina era bello lercio...eppure non faccio un utilizzo gravoso sono sempre in strade a scorrimento veloce..strano

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Vai tranquillo il vetro della Pilkington che monta la 500 è di ottima qualità e non si rompe così facilmente...per il resto secondo me per la sua aereodinamica il cinquino è molto predisposto a prendere pietre,la mia dopo un anno e mezzo ne ha tante di quelle piccole abrasioni e non si sono mai sviluppate in altro...

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Aggiungo che quando invece si è scheggiato mi è arrivata in tangenziale sotto un cavalcavia mentre andavo sui 130 km orari e credimi l'ho vista sbattere e anche se era grossina ha tenuto bene... l'ho fatto cambiare principalmente perché​ mi dava in testa vedere quella scheggiatura ma non penso si sarebbe crepato...

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

https://youtu.be/I-Vx-WsU7Lk

minuto 2:22 una Punto Trofeo mi taglia la strada a 200km/h e mi lancia con le slick un sasso contro il parabrezza bello grosso poi ritrovato nella plastica alla base parabrezza nessun danno a parte una scalfittura vetro (500 Abarth precedente 2014)

shake1986

Predefinito

Oggi proprio in una concessionaria a 100 metri da casa mia ho visto in vendita questo gioiello
    Mentre lo guardavo è uscito il proprietario della concessionaria, parlando ho chiesto per curiosità il prezzo, 38mila euri
    Davvero fantastica, dentro e fuori, l'estrattore in carbonio abbinato all akrapovic è troppa roba
    L unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il pomello in pelle della custom..se no sicuramente l'avrei comprata

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Oggi proprio in una concessionaria a 100 metri da casa mia ho visto in vendita questo gioiello
    Mentre lo guardavo è uscito il proprietario della concessionaria, parlando ho chiesto per curiosità il prezzo, 38mila euri
    Davvero fantastica, dentro e fuori, l'estrattore in carbonio abbinato all akrapovic è troppa roba
    L unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il pomello in pelle della custom..se no sicuramente l'avrei comprata
    38 mila?!?! Cos'ha per costare così? Scommetto tutto l'immaginabile...

+ Rispondi
Pagina 65 di 324
primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 115 165 ... ultimoultimo