In effetti mi sembrava troppo costosa per una 595. Però non pensavo la facessero anche gialla... Troppo bella!
Sisi lo so, una voltai configurai sul sito Abarth una Biposto full optional e il prezzo schizzo a 67700€!!! Esagerato anche per una Biposto! Ho ancora lo screenshot salvato sullo smartphone (non so come caricarlo sul forum).
Bacci Romano è il cambio con innesti frontale? Non sapevo si chiamasse Bacci Romano..
Cmq la Biposto secondo me è proprio un'auto da collezione, magari presa full optional e tenuta lì in garage come una reliquia.
Ma a livello di performance, si riesce almeno in parte a giustificare il prezzo?

Rispondi quotando

una vera abarth si ama cosi ed è proprio questo per me lo spirito abarth...fascino esteriore , sensazioni di guida , sound e dal carattere racing ... nelle mie vene scoorre il sangue abarth , lo scorpione mi ha avvelenato già da un paio d'anni :p è fantastico quel veleno , si diventa un vero appassionato piu del solito e si cominciano a conoscere tante e tante cose ,e c'è sempre da imparare , saluti francescoabarth96