500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Mi raccomando, investi 100 euro di più, ma compra delle paste buone... Altrimenti l'impianto stock con le HP1000 sembrerà addirittura superiore ad un impianto Brembo stock...
Purtroppo di per se montano paste economiche, basta però scendere a compromessi e comprare le paste giuste al giusto prezzo... Finite le mie, proverò le DS2500, e le metterò anche dietro!![]()
Sto pensando anche io di cambiare l'impianto stock........ con 240cv è un lavoro ormai indispensabile
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Errore@Andry720 ricordo male io o quelle di primo impianto su Brembo sono quelle marchiate Brembo Mopar?
Ultima modifica di Francesco2293; 25/05/2017 a 09:36:50
Eh no... Mi spiace... Non sono le HP1000, ne sono quasi certo... Aspettiamo Andry per la conferma finale, non sono paste sportive quelle di primo impianto montate su pinza Brembo
Bada bene mi riferisco a quelle di "primo impianto", quindi quelle della Competizione... Il kit Brembo prevede, come dici, le HP1000..!